X


Uomini e Donne oggi: Ernesto Russo conteso da quattro dame, la spunta Barbara

Scritto da , il Febbraio 13, 2024 , in Uomini e Donne
foto Ernesto Russo Uomini e Donne

Le anticipazioni di oggi: cosa succede nella puntata di martedì 13 febbraio 2024

È iniziata con l’eliminazione di Mario Cusitore e l’uscita di scena di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, di fronte gli occhi attoniti di Ida Platano, la settimana a Uomini e Donne. Oggi il sipario si aprirà di nuovo sul programma condotto da Maria De Filippi, a partire dalle 14.45 su Canale5, e non mancheranno nuovi colpi di scena. A quanto pare infatti Ernesto Russo, tornato da poco nel trono over, movimenterà non poco le dinamiche del programma; il cavaliere, archiviata l’avventura da corteggiatore, si darà molto da fare con le dame del parterre. Di seguito nel dettaglio cosa avverrà nella puntata di oggi, martedì 13 febbraio.

Ernesto Russo punta Barbara De Santi, lei scarta un nuovo corteggiatore

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che l’ex corteggiatore di Ida Platano (che ieri ha eliminato Mario) sarà chiamato a centro studio oggi in puntata. A pochi giorni dal suo ritorno, avrebbe già intrecciato diverse conoscenze alcune destinate a durare. Davanti a lui siederanno infatti ben quattro dame con le quali si è sentito e visto in settimana ma, a quanto pare, sarà particolarmente preso da Barbara De Santi. Avrà infatti uno scambio di battute piccanti con la cinquantenne che starà al gioco. Ma non è tutto! Per la professoressa scenderà un nuovo cavaliere, pronto a corteggiarla, ma lei lo scarterà, decisa invece a continuare la frequentazione con Ernesto Russo. Insomma, archiviata la storia con Orfeo, finita decisamente male, sarà pronta a rimettersi in gioco sentimentalmente. Oggi si scoprirà anche se il cavaliere continuerà la conoscenza con le altre tre signore del parterre.

A Uomini e Donne tornano Emanuela e Marco Antonio: come procede la loro storia d’amore

Oltre a parlare di Ernesto Russo e Barbara De Santi, nelle prossime puntate del dating show di Canale5, Maria De Filippi ospiterà Marco Antonio ed Emanuela, la coppia uscita qualche mese fa dal programma. Sarà un momento emozionante per il pubblico di Canale5 che rivedrà un filmato con il riassunto del loro percorso a Uomini e Donne, al termine del quale la dama dirà per la prima volta al cavaliere di amarlo. Lui si commuoverà e lancerà dei petali di rosa per festeggiare il loro amore. Intanto nella puntata di oggi ci sarà spazio anche per Brando Ephrikian, il ragazzo in settimana ha portato fuori Raffaella, con la quale è scattato un bacio, e visto in camerino Beatriz. Quest’ultima sarà attaccata da Tina Cipollari e chiederà al tronista di affrettare la scelta. Scelta che molto probabilmente verrà registrata a breve.