X


Uomini e Donne oggi: Ernesto Russo non bacia Barbara De Santi, addio vicino?

Scritto da , il Febbraio 19, 2024 , in Uomini e Donne
foto Ernesto Russo Barbara De Santi

Le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa succede nella puntata di oggi

Settimana imperdibile a Uomini e Donne. Dopo il ritorno, con tanto di dichiarazione d’amore, di Emanuela a Marco Antonio, l’addio di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza e il ritorno di Diego Tavani, oggi, nella puntata del 19 febbraio del programma condotto da Maria De Filippi non mancheranno le sorprese. A partire dalle 14.45 su Canale5 tornerà protagonista infatti Ernesto Russo che, da quando è tornato in trasmissione ha movimentato le dinamiche solleticando la curiosità di molte dame. Conteso inizialmente da quattro signore, il cavaliere sfoltirà la rosa a due e presto potrebbe restare soltanto con una corteggiatrice. Di seguito tutti i dettagli sulla puntata di oggi.

Ernesto Russo è uscito con Barbara De Santi ma non è scattata la passione: le anticipazioni della puntata di oggi

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi tornerà protagonista Ernesto Russo. Il cavaliere chiuderà la conoscenza con Maura e Sabrina, e in settimana avrebbe dedicato il suo tempo soltanto a Jessica e Barbara De Santi. Con quest’ultima in particolare sarebbe uscito a cena; una serata piacevole, stando al racconto dei diretti interessati, che non sarebbe scaturita in un bacio. Ovviamente questa mancata passione sarò oggetto di dibattito in studio e il cavaliere avanzerà le sue ragioni; certo è che anche durante il corteggiamento di Ida Platano non si era lanciato in effusioni, segno che probabilmente anche in questo caso vuole procedere con cautela senza ferire i sentimenti di nessuna, considerando anche il fatto che sta vedendo in contemporanea anche Jessica. Oggi si scoprirà come reagirà la professoressa in puntata.

Barbara De Santi è pronta a chiudere con Ernesto Russo? Gli ultimi spoiler

Oggi a Uomini e Donne si scoprirà la reazione di Barbara De Santi al mancato bacio con Ernesto Russo. Non è escluso che sia stata lei a procedere con cautela in questa nuova conoscenza, frenata forse anche dalla barba che ha sempre sottolineato non gradire in un uomo. In passato la dama aveva però chiuso altre conoscenze, come quella con Alessio e Gianluca, proprio perchè i cavalieri erano sembrati piuttosto freddi e restii a lanciarsi in baci appassionati con lei; non è escluso perciò che possa decidere di chiudere anche con Ernesto. Intanto nel corso della puntata del 19 febbraio si parlerà anche di Ida Platano, che sarà vicina al bacio con Pierpaolo mentre non perdonerà Mario Cusitore, e di Brando diviso tra Beatriz e Raffaella. La corteggiatrice brasiliana, già contestata da Tina Cipollari, sarà al centro di nuovi scontri.