X


Alessio Falsone ha una forte crisi al Grande Fratello: “Voglio uscire”

Scritto da , il Marzo 19, 2024 , in Grande Fratello
foto Alessio Falsone 14marzo

Alessio Falsone ha avuto un crollo subito dopo la puntata

La puntata di ieri sera del Grande Fratello è stata senza ombra di dubbio probante per l’inquilino della casa più spiata dagli italiani. Difatti quest’ultimo dapprima è stato richiamato ufficialmente dalla produzione del reality show per essere stato aggressivo nei confronti di Federico Massaro, e successivamente è stata eliminata la sua Anita Olivieri. Si segnala che una volta finita la lunga diretta condotta da Alfonso Signorini il giovane concorrente del reality cult in onda sull’ammiraglia Mediaset ha avuto un crollo emotivo. Difatti Alessio si è isolato da tutto e tutti nel giardino della casa, arrivando addirittura a ‘minacciare’ nuovamente di voler andare via: “Io vado. Voglio uscire…”

Grande Fratello, il concorrente ha avuto una forte crisi: c’entra l’eliminazione di Anita Olivieri?

Alessio Falsone, sempre nel giardino della casa più spiata dagli italiani, parlando tra sè e sè, si è anche chiesto il motivo per cui si è fatto convincere a restare, visto che non è mai stato interessato ad arrivare alla finale del 25 marzo:

“Non so nemmeno perché mi sono fatto dire ‘resta in casa’. Perché a me di restare in casa non me ne frega proprio un c***o. Ma vaff***lo va, basta. Dai ma va****ulo…”

Uno sfogo questo che ha lasciato basiti molti spettatori a casa, i quali sui social hanno subito lanciato un’ipotesi. Quale? Molti hanno rivelato che questa crisi di Alessio, il quale ieri sera ha ricevuto un ultimatum dal Grande Fratello, sarebbe legata all’eliminazione della sua Anita . Sarà vero?

Il concorrente è a rischio eliminazione: ecco cosa dicono i sondaggi

Si segnala inoltre che come sempre sul finire della puntata di ieri sera del Grande Fratello il conduttore ha chiesto a tutti i concorrenti di fare le nomination. E alla fine questi ultimi hanno deciso di mandare al televoto Federico Massaro, Simona Tagli e Alessio Falsone. Uno di loro dovrà abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani giovedì prossimo e dire addio ai suoi sogni di gloria. Chi sarà? In base ai sondaggi circolati online fino a questo momento chi rischia maggiormente di tornare alla vita di tutti i giorni pare sia proprio Falsone, che come detto poco fa ha già dichiarato di voler abbandonare il gioco al più presto. Andrà davvero così? Non resta che seguire giovedì prossimo la puntata per scoprire come andrà questa nomination. E chissà se poi ci saranno altri televoti flash com’è successo ieri sera in diretta.