X


Doc 3 ultima puntata, Andrea Fanti rischia grosso: Bramante lo incastrerà

Scritto da , il Marzo 7, 2024 , in Serie & Film Tv
foto doc 3 alberto bramante e andrea fanti

Come finisce Doc 3? Le ultime anticipazioni sul finale

Ci siamo, mancano soltanto poche ore per l’attesissimo finale di stagione della fortunata serie tv di Rai1 che da tre stagioni tiene incollati davanti al piccolo schermo una media di cinque milioni di telespettatori con un gradimento generale, che va dal pubblico agli addetti ai lavori, che nessun’altra serie è mai riuscita a raccogliere. Adesso l’attenzione è tutta concentrata su cosa nasconde Agnese e su questo famoso segreto che sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori di Rai1 da ben otto puntate. Nelle ultime ore però i canali ufficiali della Rai e della serie stanno trasmettendo un nuovo promo che non lascia presagire nulla di buono. Qui il poco pulito Alberto Bramante (Diego Ribon) troverà un modo per incastrare Andrea Fanti (Luca Argentero) in maniera tanto subdola quanto meschina. Quale? Nel paragrafo seguente vediamo tutti i dettagli.

Andrea Fanti incastrato dal suo antagonista

C’è una sola domanda che il pubblico di Rai1 si fa da più di otto settimane: chi è Alberto Bramante e che cosa lo lega così tanto ad Agnese Tiberi (Sara Lazzaro) e soprattutto al protagonista? Inizialmente era stata ipotizzata una relazione della donna con Alberto e il pubblico ci aveva creduto sia per alcuni falsi ricordi (siamo sicuri?) avuti dal protagonista sia per una bugia detta dalla donna all’ex marito pare a fin di bene. Adesso però è chiaro che in ballo ci sia qualcosa di decisamente più grosso, probabilmente tendente ad un illecito quando non ad un reato grave. Nel nuovo promo dell’ultima puntata di Doc 3 si vede però l’intenzione di Alberto di far passare un brutto guaio al protagonista. Come? Accusandolo di averlo aggredito.

Alberto Bramante gioca sporco e il protagonista rischia

Già il primo promo che circola da una settimana mostrava Andrea Fanti andare nell’ufficio dell’antagonista dopo che l’ex moglie Agnese gli rivelerà il tanto atteso e misterioso segreto sul passato. Poi il protagonista di Doc 3 verrà accusato di una sorta di aggressione ma di vero pare non ci sia nulla. Lui stesso infatti spiegherà ad Agnese di essere andato sì nell’ufficio dell’uomo ma solo per parlare e che è stato poi proprio Alberto ad esagerare nei modi. Ma soprattutto dirà che fin quando ha lasciato l’ufficio Alberto stava bene. Riuscirà ad essere creduto? Intanto sempre tramite una nuova anticipazione fornita oggi Andrea scoprirà anche la recidiva dell’ex moglie che avrà una donna sempre peggiore.