X


Doc 3, chi è davvero Alberto Bramante? Qual è il segreto che lo lega a Fanti

Scritto da , il Febbraio 29, 2024 , in Serie & Film Tv
foto doc 3 bramante

Alberto Bramante ad un passo dall’essere scoperto

Mancano solo due puntate per la fine della terza stagione del fortunato medical drama di Rai1 e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutti i segreti rimasti fino ad ora irrisolti. In attesa della settima puntata nelle ultime ore sta facendo il giro dei social un promo che mostra qualcosa di interessante sul tanto chiacchierato Bramante. Stando alle anticipazioni di Doc-Nelle tue mani 3 quest’ultimo ben presto potrebbe essere smascherato. Il gioco del destino vorrà che su di lui si scopriranno delle cose grazie al famoso database sui pazienti proposto dal dottor Andrea Fanti (Luca Argentero) all’inizio della terza stagione. A mettere una pulce nell’orecchio del protagonista saranno i nuovi specializzandi Federico Lentini (Giacomo Giorgio) e Lin Wang (Elisa Wong) che si accorgeranno di un accesso non autorizzato proprio al database e avvertiranno subito il Primario.

Andrea Fanti scoprirà una verità sconvolgente

Sempre stando al promo che sta circolando sui social e sulle reti Rai il protagonista di Doc 3 quando scoprirà l’accesso non autorizzato al database entrerà subito in allarme. La prima cosa che farà, dunque, sarà quella di andare dall’ex moglie Agnese Tiberi (Sara Lazzaro) per avvisarla di quanto scoperto. Tuttavia dovrà fare i conti con una realtà molto più amara di quello che immaginava: non solo la moglie era già al corrente di tutto ma in più gli ha mentito innumerevoli volte e quella che gli ha raccontato fino ad adesso non è la verità. Per il protagonista sarà tempo di fare i conti con il passato che non ricorda. Ma sarà anche il momento di scoprire cosa lo lega davvero ad Alberto Bramante (Diego Ribon) e perché quest’ultimo è riuscito ad ottenere una cosa così compromettente dalla sua ex moglie.

Le nuove anticipazioni di Doc-Nelle tue mani 3

Messa alle strette Agnese troverà un compromesso con Andrea ma quello che gli rivelerà costerà moltissimo ad entrambi e potrebbe cambiare per sempre il loro rapporto. Intanto lo specializzando Federico Lentini prenderà informazioni su Alberto Bramante scoprendo che è un ex professore universitario che adesso lavora alla Regione. L’ipotesi più probabile è che anni fa Bramante abbia fatto un favore che non poteva fare a Fanti, probabilmente per la malattia di Agnese, e adesso sarebbe pronto a ricattarlo e a rovinargli la carriera se ciò saltasse fuori. L’ora della verità sembra però arrivata e tra stasera e giovedì prossimo il protagonista e il pubblico di Rai1 scopriranno tutto quello che è successo anni fa.