X


Doc 3, un dettaglio su Giulia non sfugge: cosa può succedere nel finale

Scritto da , il Marzo 6, 2024 , in Serie & Film Tv
foto doc 3 giulia giordano

E se Giulia Giordano non partisse?

Più di ogni altra stagione del medical drama Doc 3 è stato decisamente altalenante per l’amatissima dottoressa a cui presta il volto Matilde Gioli per la quale le gioie non sembrano mai arrivare. E così dopo aver atteso ben tre stagioni per il ritorno di fiamma tra lei e Andrea Fanti, con mezza Italia che tifa da sempre per questa coppia, gli sceneggiatori hanno deciso di far versare fiumi di lacrime al pubblico. Infatti dopo quello che sembrava il fatidico ritorno ecco che tra i due medici le cose non sono andate. Nella penultima puntata andata in onda giovedì scorso la Giordano si è resa conto che probabilmente lei e Andrea non sono più quelli di prima o, meglio, è soprattutto lei che (finalmente) non è più disposta a sopportare le mancanze. Adesso si è detta pronta a trasferirsi a Roma. Ma siamo sicuri?

Giulia ci sarà in Doc 4?

Se è vero che la Giordano nella scorsa puntata ha detto di essere pronta a partire per Roma, assicurando ad Andrea Fanti di portarsi dentro tutto il bello che c’è tra di loro, è altrettanto vero che le cose non sono mai come sembrano. E se è vero, ancora, che il triangolo di lei, Andrea e Agnese non può più durare e probabilmente una delle due è arrivata l’ora che esca di scena, è altrettanto vero che non è detto che a farlo sarà proprio la Giordano nonostante per adesso è quella che sembra più plausibile. Ricordiamo infatti che nell’ultima puntata di Doc 3 si scoprirà il segreto del passato di Andrea e se davvero ha fatto qualcosa di poco etico conoscendolo potrebbe lasciare il ruolo di Primario. E chi potrebbe ricoprire tale ruolo se non la Giordano che sta per diventare Primario?

L’ultima puntata di Doc 3 rimette tutto in discussione

L’ipotesi che Giulia Giordano non si trasferisca a Roma per fare il Primario ma resti a Milano per ricoprire l’eventuale posto vacante che potrebbe lasciare Andrea Fanti (magari momentaneamente) accende una speranza nei fan. Se così fosse, infatti, questo amatissimo personaggio non sarebbe costretto ad uscire di scena. Ma c’è un altro personaggio che invece potrebbe farlo. Si tratta di Agnese la quale malattia scoperta nella scorsa puntata rimette tutto in discussione. E’ vero che la donna ha già superato un tumore anni fa ma è altrettanto vero che lo stesso oncologo la scorsa volta le ha detto che con una recidiva di tale livello tutto è più difficile. Se in Doc 4 Agnese muore magari per Andrea e Giulia può esserci una nuova speranza.