X


Grande Fratello, Alessio Falsone a ruota libera su Anita: “Mi ha rovinato!”

Scritto da , il Marzo 21, 2024 , in Grande Fratello
foto alessio Anita

Alessio Falsone ha intenzioni serie nei confronti dell’ex gieffina

Tra poche ore andrà in onda su Canale 5 l’attesissima semifinale del Grande Fratello. E a poche ore dalla diretta si segnala che Alessio ha fatto una lunga chiacchierata con gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani. E tra una chiacchiera e l’altra si è anche lasciato andare parlando del suo rapporto con Anita Olivieri, la quale è stata eliminata dal reality show lunedì scorso. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero di avere intenzioni assolutamente serie nei confronti di quest’ultima: “Sono proiettato a lungo termine, considerando anche possa anche non succedere…”

“Anita Olivieri mi ha rovinato!” svela il concorrente del reality show

Successivamente Alessio Falsone, sempre parlando a tu per tu con gli altri concorrenti del Grande Fratello, ha rassicurato che Anita è il suo prototipo di donna da ogni punto di vista, se no certo non si sarebbe esposto in questo periodo passato nella casa più spiazza dagli italiani riuscendo anche a farla lasciare dal fidanzato storico:

“Lei è il tipo di donna che mi piace, altrimenti non avrei fatto tutto quello che ho fatto…Anita mi ha rovinato! E’ una donna e nel momento in cui l’ho capito non c’ho visto più…”

Il giovane inquilino della Casa di Cinecittà, il quale subito dopo la diretta del reality show di Alfonso Signorini di lunedì scorso ha avuto una forte crisi, ha poi tenuto a dire di non avere affatto paura di buttarsi in questa storia sicuro di non farsi male: “Ci voglio credere, non ho paura, non voglio avere paura. Mi sono trattenuto per troppo tempo…”

Grande Fratello, il concorrente parla della sua storia con Anita Olivieri

Alessio Falsone ha inoltre svelato ai concorrenti del reality show cult dell’ammiraglia Mediaset che con Anita comporrebbe una coppia del tutto equilibrata perchè nessuno dei due avrebbe bisogno costantemente l’uno dell’altra:

“Lei non ha bisogno di me e io non ho bisogno di lei, siamo davvero equilibrati…”

L’inquilino della casa più spiata dagli italiani non ha poi nascosto tutto il suo stupore perchè forse è la prima volta nella sua vita che ha conosciuto una persona così simile a lui: “La cosa che mi ha sorpreso è che lei è la persona più simile a me che abbia mai conosciuto…” Secondo il giovane Anita potrebbe ben presto diventare la sua complice in tutto e per tutto: “Lei è la complice giusta…” Sarà vero amore il loro?