X


Striscia, tapiro per Fedez: “Rottura strategica con Ferragni? Non smentisco”

Scritto da , il Marzo 18, 2024 , in Musica
foto Fedez Striscia 18marzo

Consegnato nuovo tapiro al rapper, che risponde sulle illazioni fatte sulla crisi con Chiara Ferragni

Ormai non c’è giorno in cui non esca qualche notizia sui Ferragnez tra crisi e vicende giudiziari e non. E si segnala che proprio in queste ultime ore Valerio Staffelli per Striscia La Notizia ha intercettato nuovamente Fedez per dargli un altro tapiro d’oro dopo tutto quello che è successo con il podcast Muschio Selvaggio. In base alle anticipazioni l’inviato del programma ha anche colto la palla al balzo per metterlo a conoscenza che molti avrebbero insinuato che questa crisi con la moglie influencer non sia vera, ma una mera strategia per cercare di salvaguardare le rispettive aziende. L’artista non ha però nascosto di non essere granché interessato a smentire, aggiungendo che ognuno può pensare quello che vuole:

“Non mi interessa smentire. Ognuno può pensare quello che vuole, io ho due fantastici bambini che sono la mia priorità, non voglio fare la lotta nel fango…”

Fedez ha baciato un’altra? La verità a Striscia La Notizia

In questi ultimi giorni è anche circolato un gossip online inerente al fatto che il rapper e marito di Chiara Ferragni sarebbe stato sorpreso in un locale baciare un’altra ragazza. E ovviamente l’inviato di Striscia La Notizia non ha potuto esimersi dal chiedergli delucidazioni a tal proposito. L’artista, sul quale Rosanna Cancellieri ha espresso un’opinione assai dura lasciando basita Myrta Merlino, ha fatto capire chiaramente che non ci sarebbe assolutamente niente di fondato:

“Tu hai visto dei video o delle foto? Sai che quella influencer usciva con una canzone a mezzanotte dello stesso giorno?”

Chiude definitivamente il podcast Muschio Selvaggio: le parole del rapper

Successivamente Valerio Staffelli, nel momento in cui ha consegnato il tapiro d’oro di Striscia La Notizia, ha anche voluto far presente di essere rimasto particolarmente sorpreso dall’anuncio relativo alla chiusura di Muschio Selvaggio, cogliendo l’occasione per sapere se è colpa di Fedez o di Luis Sal. Il marito di Chiara Ferragni ha subito tenuto a precisare che la colpa non è di nessuno, non nascondendo di esserci rimasto a sua volta assai male che abbia avuto questo epilogo:

“Non mi piace additare colpevoli. È una situazione spiacevole perché era un bel podcast…”

Quest’ultimo ha comunque voluto precisare che in un modo o nell’altro porterà avanti questo progetto in futuro completamente da solo: “Era un bel progetto, lo porterò avanti in altro modo…” Ci saranno presto novità in tal senso?