X


Un posto al sole, anticipazioni 25-29 marzo: la scelta spiazzante di Damiano

Scritto da , il Marzo 18, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Damiano

Anticipazioni Upas 25-29 marzo: Clara pensa di interrompere la gravidanza?

Venerdì la puntata di Un posto al sole si è conclusa con un colpo di scena: Rossella ha lasciato Riccardo sull’altare ed è corsa da Nunzio per dirgli che non ha annullato il matrimonio a causa sua ma perché è confusa e prova sentimenti forti sia per lui che per Crovi. Ma cosa succederà a Upas nelle puntate dal 25 al 29 marzo? Ecco le anticipazioni. Damiano riuscirà finalmente a far riappacificare Antonio e Manuel ma la complicità tra il poliziotto e il figlio di Viola farà dispiacere molto qualcuno. Alberto, dopo aver scoperto che Clara aspetta un figlio da Eduardo Sabbiese, continuerà a metterla sotto pressione. Ci penserà la sua amica Marika a tirarle su il morale. Cerruti e Luciano, il vero padre di Rossella, continueranno a frequentarsi mentre Guido e Mariella saranno sempre più stressati a causa dei loro problemi coinugali. Rosa deciderà di tornare a casa sua nonostante i rischi e i pericoli. Damiano allora le proporrà una sconvolgente alternativa. Alberto si calmerà quando Clara gli farà capire di voler abortire. Marika la inviterà a riflettere bene. Mariella penserà di aver fatto dei passi avanti con Guido ma non sarà cosi. Luciano e Cerruti diventeranno sempre più complici con buona pace di Castrese.

Un posto al sole, puntate settimana prossima: Ida disperata per la morte del padre

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Ida sembrerà finalmente pronta a viversi la sua storia con Diego ma la notizia della morte del padre la sconvolgerà. A Palazzo Palladini arriverà un personaggio che porterà gioia e allegria, di chi si tratterà? Su Rosa incomberà una nuova minaccia, Damiano quindi deciderà di trasferirsi a casa sua per proteggere lei e Manuel. La notizia spiazzerà sia Rosa che Viola. La relazione tra lei e il poliziotto giungerà al capolinea? Per Rosa diventerà sempre più difficile nascondere i sentimenti che prova per Damiano.

Anticipazioni Un posto al sole, nuovi episodi: invito inaspettato per Rossella

Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole rivelano ancora che Diego deciderà di liberare Ida dai ricatti di Marina e Roberto. Raffaele lo inviterà a non agire d’impulso. Filippo e Serena finalmente riusciranno a far ritrovare il sorriso ad Irene. Intanto un invito inaspettato potrebbe aiutare Rossella (l’attrice ha fatto una confessione inaspettata) a far chiarezza nei suoi sentimenti. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.