X


Alice Arcuri a La volta buona: “Il Clandestino? Carolina vittima di stalking”

Scritto da , il Aprile 8, 2024 , in Serie & Film Tv
foto alice arcuri la volta buona

La co-protagonista della fiction Il Clandestino presenta il suo personaggio

Ci siamo, tra poche ore debutterà su Rai 1 la prima puntata dell’attesissima e nuova serie tv con protagonista Edoardo Leo ma anche un nutrito cast di attori che lo affiancherà. La protagonista femminile è Alice Arcuri, oggi ospite a La volta buona, che interpreta Carolina Vernoni, una donna della Milano bene. L’attrice oggi nel programma condotto da Caterina Balivo ha presentato il suo nuovo personaggio che sembra molto interessante. Si tratta di una donna della ricca società milanese che apparentemente ha tutto per essere felice ma in realtà non lo è. La donna scrive un libro e assumerà Luca Travaglia, ovvero il protagonista Edoardo Leo, per guardarle le spalle e accompagnarla alle presentazioni. Il motivo? L’attrice dice: “E’ inseguita da uno stalker”.

Chi è Carolina nella serie tv di Rai 1 Il Clandestino

Andando avanti con l’intervista rilasciata a La volta buona Alice Arcuri ha dato ulteriori dettagli sul suo personaggio. Ad incuriosire particolarmente Caterina Balivo è stato il motivo per il quale una donna tanto ricca, sia a livello economico che affettivo, come il personaggio che interpreta l’attrice in realtà non è felice. La conduttrice l’ha dunque chiesto all’attrice e quest’ultima ha risposto: “E’ moglie e madre ma non riesce a trovare la sua funzione nel mondo”. Ed è proprio questo il motivo che spinge la Vernoni a scrivere un libro e dunque a fare per una volta una cosa solo per sé. Attenzione però perchè da quello che si è lasciata scappare l’attrice oggi nel programma del pomeriggio di Rai 1 il rapporto con il protagonista potrebbe cambiarle letteralmente la vita.

Alice Arcuri si lascia scappare uno spoiler ma poi si blocca

La vita di Carolina ne Il Clandestino, dunque, sembra perfetta ma in realtà non lo è. Non solo la donna non è felice ma in più c’è anche uno stalker che la tormenta. L’attrice a La volta buona ha detto:

“Lei è anche inseguita da uno stalker e quindi avrà bisogno di Luca Travaglia, interpretato da Edoardo Leo, per proteggerle le spalle e accompagnarla alle presentazioni del libro”.

Mentre l’attrice stava parlando del rapporto tra i due protagonisti della serie tv ha però detto: “Tra i due non funziona molto bene all’inizio ma poi”. Qui si è però bloccata come se qualcuno le avesse fatto segnale di non anticipare più nulla. In evidente imbarazzo ha dunque detto “shhh” per poi fare un gesto con le mani che lascia ipotizzare una storia d’amore tra i due protagonisti.