X


Amici 23, Lil Jolie ci va giù pesante con Mida: “Arrogante e presuntuoso”

Scritto da , il Aprile 9, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 lil jolie

Mida mal sopportato dalle compagne

Nuova interessante iniziativa proposta nel daytime di oggi di Amici 23 agli allievi da parte della produzione. Dal titolo ‘Message in a bottle’ l’attività consisteva nel fare scrivere ad ogni allievo un biglietto in anonimo verso gli altri compagni. Quando è toccato a Mida pensava di non riceverne nemmeno uno positivo e in effetti quello che ha preso è stato tutt’altro che leggero. Il biglietto riportava le seguenti parole:

“A volte risulti arrogante e presuntuoso e dai molto fastidio. Forse lo fai perché sei stato insicuro in passato ma dovresti imparare a stare un po’ più down”.

Il cantante visibilmente infastidito ha subito fatto il nome di Lil Jolie come possibile mittente e lei ha confermato immediatamente. Quest’ultima ha aggiunto che secondo lei non ha detto nulla di particolare e che non è l’unica in casetta a pensarlo. In effetti anche Martina le ha dato ragione.

Non solo Lil Jolie, anche un’altra allieva (e non solo) critica il compagno

A colpire è stato il fatto che nessuno abbia preso le difese di Mida in merito alle parole tutt’altro che leggere dette da Lil Jolie e riportate nel biglietto che è rimasto anonimo per pochissimo tempo. In particolare Martina ha detto: “Io sono un po’ d’accordo. Ogni tanto ha dei toni un po’ arroganti”. Non è passata inosservata poi la faccia di Sarah, che fa parte della stessa squadra dell’allievo di Lorella Cuccarini, che dall’espressione sembrava appoggiare il biglietto della compagna. Intanto Mida commentando insieme alla conduttrice di Amici 23 il biglietto in questione ha detto che solitamente questa è la prima impressione che dà ma poi quando le persone lo conoscono si ricredono e cambiano idea.

L’allievo di Amici 23 non piace anche per un altro motivo

Oltre alle ragazze sopracitate, come Lil Jolie e Martina, ricordiamo che nemmeno Holden va d’accordo con Mida e più volte i due si sono battibeccati. Nelle ultime settimane c’è però un altro motivo per il quale l’allievo è mal sopportato dalle compagne e dai compagni: il modo in cui ha trattato Gaia. Il cantante ha infatti deciso di lasciarla all’improvviso perchè preferisce dedicarsi esclusivamente alla musica. Lei è stata malissimo e tutt’oggi anche se finge di stare meglio è ancora sotto un treno. E mentre l’allievo di Lorella Cuccarini è sempre più nel mirino di Anna Pettinelli gli allievi della casetta non fanno altro che dire a Gaia di stargli lontano e definiscono “incommentabile” il comportamento di lui.