X


Amici 23, Martina non sopporta più la Pettinelli: cambio di squadra per lei?

Scritto da , il Aprile 8, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto martina amici 23

Anna Pettinelli fa spazientire perfino la sua allieva

Lunga è la lista di allievi che si scontrano con la docente ma lo è altrettanto quella dei colleghi e quella dei giudici. Insomma, la docente ha ormai deciso di adottare la strada dell’una contro tutti. Ripagherà tale strada? Al momento pare di no. Infatti nel daytime di oggi di Amici 23 in tanti si sono messi a commentare negativamente l’atteggiamento della docente. Perfino la sua allieva prediletta, Martina, ormai non la tollera più visto che si ritrova messa in mezzo agli assurdi guanti di sfida lanciati a Mida. Non stupirebbe, dunque, se l’allieva decidesse di cambiare squadra. Intanto oggi l’allieva ha detto:

“Non so come gestirla questa cosa perché mi mette in difficoltà. Dopo un po’ ti dico ok ma sembra che io non emoziono quando invece si è visto che arrivo. Io non penso di essere solo quella della voce”.

Non sollo Martina, anche altri allievi esausti della professoressa

Se l’allieva di Anna Pettinelli commentando quanto accaduto sabato (in merito al guanto di sfida lanciato da Anna contro Mida) ha ammesso di “essere nera” dall’arrabbiatura, anche Mida e Sarah non ne possono più. Mida per fortuna può contare sull’appoggio dei giudici che ancora una volta nella puntata di sabato hanno annullato il guanto (l’ennesimo) della docente e contestato la libertà creativa che non viene lasciata all’allievo (quando usa l’autotune). Per questo oggi l’allievo di Amici 23 ha detto:

“Sono contento che venga riconosciuta la realtà dei fatti e dei giorni d’oggi. Ognuno dovrebbe essere messo nelle condizioni di esprimersi come meglio crede. La cosa che più mi dispiace è che anche Martina concorda con quello che dico io dunque in realtà è la Pettinelli che combatte da sola contro di me o Lorella”.

L’allieva di Amici 23 delusa

La puntata di sabato ha portato grandi soddisfazioni a Martina sul versante giudici, che hanno più volte detto di apprezzare la sua voce e la sua interpretazione, ma lo stesso non si può dire sul versante docenti. Escludendo Rudy Zerbi, che sabato ha fatto i complimenti all’allieva di Anna Pettinelli, per quanto riguarda invece Lorella Cuccarini le ha tirato una frecciata non troppo leggera. La docente ha infatti che Mida sa qual è il suo mondo nel panorama musicale mentre Martina forse non lo sa. L’allieva oggi visibilmente ferita ha detto:

“Da lei non me l’aspettavo, dico la verità. Volevo risponderle ma ho detto mi sto zitta. Mi ha dato fastidio. Ha fatto quello che ha criticato alla Pettinelli, cioè screditare gli altri per portare in alto i suoi. Da quando l’ha detto sono entrata in trance”.