X


Anna Safroncik, la grande paura per il padre: “Ho sempre molta ansia”

Scritto da , il Aprile 4, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Anna Safroncik Verissimo

“Mio padre vive a Kiev e non vuole muoversi da lì”, il dramma di Anna Safroncik

Tormentata sul piccolo schermo, dove attualmente veste i panni della neuropsichiatra Elena Astolfi in Se potessi dirti addio, Anna Safroncik vive un momento familiare delicato anche nella vita reale. La guerra in Ucraina infatti ha messo a rischio anche la sua famiglia e in particolare il padre. Sulle pagine del settimanale Tele Sette, l’attrice ha raccontato infatti: “Mio padre vive a Kiev e non vuole muoversi da lì”. L’attrice era riuscita a portarlo in Italia e farlo stare per qualche tempo da lei, ma lui è voluto tornare nella sua città, riprendendo in mano la sua vita e tornando a insegnare all’università, anche se le notti sono interrotte dalle sirene. L’artista ha proseguito il suo racconto sottolineando:

“Anche se qui ormai se ne parla meno, la guerra continua a fare morti su morti e per me è vicinissima”.

L’attrice di Se potessi dirti addio si apre e svela: “Chiamo mio padre tutti i giorni, ho sempre l’ansia”

Convive ormai con la paura, Anna Safroncik che tiene a bada i timori per il padre impegnando la mente, ma ha dichiarato:

“Ogni giorno chiamo a casa per essere sicura che sia tutto a posto e ho sempre molta ansia”.

Ha raccontato di vivere costantemente con la paura che possa succedere qualcosa di brutto al padre, ha trovato però trovato un modo per superare le paure: “Abbraccio gli alberi, è una cosa che mi fa star bene”. Ha proseguito poi precisando: “Rappresentano il radicamento al suolo, ci connettono alla terra e hanno molta energia da trasmettere a chi sa coglierla”.

Anna Safroncik: cosa succede con Gabriel Garko nelle prossime puntate della fiction di Canale5

Andranno in onda questa sera e domani le ultime due puntate di Se potessi dirti addio, Elena e Marcello saranno sempre più vicini, uniti dalla necessità di trovare la verità sulla morte del marito della dottoressa e sull’incidente del compositore. A quanto pare però la neuropsichiatra, che vorrebbe scordare il suo passato, finirà per tradire il suo paziente 13 nella puntata in onda questa sera, nascondendogli un dettaglio importante della sua vita, legato alla moglie e al figlio. I due personaggi vivranno alti e bassi e non è detto che non possa scattare la passione. Per scoprirlo non resta che seguire le ultime due puntate in onda su Canale5 stasera, giovedì 4, e domani, venerdì 5 aprile. I colpi di scena non mancheranno!