X


Aras Senol all’Isola dei Famosi: “Non sono serio come Cetin di Terra amara”

Scritto da , il Aprile 17, 2024 , in Isola dei Famosi
Foto Aras Senol Isola Terra amara

Cetin di Terra amara svela di non essere una persona seria come il suo personaggio

Nel cast de L’Isola dei Famosi figura anche Aras Senol che altri non è che l’attore che interpreta Cetin nella soap opera turca Terra amara che si prepara al gran finale su Canale 5 per la disperazione di una parte di pubblico che non sa più come farà quando si concluderà in maniera definitiva. Comunque sia in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv l’attore ha svelato che “non sono serio come Cetin di Terra amara e infatti sono meno drammatico”. E poi ha concluso dicendo che se la realtà fosse uguale alla soap sarebbe terribile.

Aras Senol ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi per farsi conoscere dal pubblico

Di Aras Senol il pubblico italiano non conosce niente di niente perché conosce bene solo Cetin di Terra amara. Ma perché ha deciso di participare a L’Isola dei Famosi condotta da Vladimir Luxuria? “Il pubblico sa tutto di Cetin, ma niente di me”, quindi è una grande opportunità per mostrarsi com’è davvero, e chissà che grazie alla partecipazione isolana non saltino fuori offerte di lavoro inerenti alla serialità italiana. Cosa ha deciso di portarsi all’Isola? Un braccialetto regalatogli dalla fidanzata e dai suoi amici più cari. Intanto il televoto di questa settimana è stato annullato perché Francesco Benigno si è ritirato.

L’Isola dei Famosi, vita privata di Aras Senol: è fidanzato con Eylul Sahin

Cosa si sa della vita privata di Aras Senol? Si sa di certo che è fidanzato con Eylul Sahin. Cosa l’ha colpito? “La dolcezza”, e poi amano divertirsi insieme, ridere e viaggiare. La vita di coppia è sempre bellissima “qualsiasi cosa facciamo”, e chissà che dopo L’Isola dei Famosi non decidano di fare il grande passo e convolino a nozze. Purtroppo l’esperienza isolana di Aras non sta procedendo nel migliore dei modi perché ha subìto una battuta d’arresto davvero improvvisa per via del fatto che ha contratto il covid insieme a Greta Zuccarello (ora è negativa e infatti è rientrata in gioco) ed Edoardo Franco (vincitore di Masterchef) quindi si spera che possa negativizzarsi il più presto possibile così da tornare in gara e dimostrare a tutti quanti di che pasta è fatto.