X


L’Isola dei Famosi, televoto annullato: Francesco Benigno è stato squalificato

Scritto da , il Aprile 17, 2024 , in Isola dei Famosi
foto francesco benigno ritiro

Francesco Benigno è stato squalificato dal programma: l’annuncio a sorpresa

Subito dopo il TG5 è andata in onda la seconda parte del daytime dell’Isola dei Famosi. E il protagonista indiscusso anche stavolta è stato Daniele Radini, il quale ha deciso di affrontare tutto il gruppo. Successivamente c’è stato anche uno scontro tra i concorrenti e Pietro Fanelli, il quale ha reagito assai male. Si segnala che una volta finita la puntata è apparsa l’inviata Elenoire Casalegno, la quale ha rivelato a sorpresa che l’avventura dell’attore è terminata bruscamente: “L’esperienza di Francesco Benigno a L’Isola dei Famosi si è conclusa…”

Perchè l’avventura del naufrago è terminata? Tutto verrà spiegato domani sera

Ovviamente è lecito chiedersi i motivi che hanno portato Francesco Benigno a ritirarsi. Tuttavia si fa presente che Elenoire Casalegno non ha fornito dettagli. Difatti nel sottopancia è stato semplicemente scritto che tutta la vicenda legata al ritiro di quest’ultima verrà affrontata domani sera in puntata da Vladimir Luxuria:

“Maggiori approfondimenti sulla vicenda di Francesco Benigno verranno forniti nella puntata di domani sera su Canale 5…”

Dopo poco è uscito un comunicato di Mediaset in cui è stato detto che il concorrente de L’Isola dei Famosi è stato squalificato a causa di comportamenti non consoni. Si ricorda che quest’ultimo già lunedì scorso ha avuto un malore, tanto che i medici l’hanno immediatamente soccorso. Cosa sarà mai successo? Inutile dire che già sui social sono state fatte le ipotesi più disparate. Nelle prossime ore emergerà la verità? Quest’ultimo magari romperà il silenzio sui social?

Televoto annullato in seguito all’improvviso ritiro del naufrago

Successivamente Elenoire Casalegno ha anche tenuto ad annunciare che a causa della squalifica di Francesco Benigno il televoto è stato annullato, ma ne verrà riaperto un altro con i quattro naufraghi dell’Isola dei Famosi ancora in gioco:

“A causa della vicenda di Francesco Benigno il televoto è stato chiuso…Se ne riapre un altro con i quattro naufraghi rimasti in nomination e verrà chiuso domani pomeriggio alle 15…”

Poco dopo è apparso un cartello in cui è stato confermato che il televoto è stato appunto annullato a causa del ritiro dell’attore e che tutti coloro che fino a questo momento hanno speso dei soldi per votare verranno rimborsati completamente. Si ricorda che Benigno non è il primo concorrente ad aver terminato anzitempo l’avventura. Difatti prima di lui anche la Miss Italia in carica, Francesca Bergesio, ha abbandonato il gioco a causa di un brutto infortunio che purtroppo non le hanno permesso di continuare questa avventura. Ci sono poi al momento altri due naufraghi in infermiera a causa del Covid: Aras Senol e Edoardo Franco.