X


Artur Dainese è scappato dalla guerra in Ucraina e ha salvato mamma e nonna

Scritto da , il Aprile 16, 2024 , in Isola dei Famosi
Foto Artur Dainese guerra Isola

Il naufrago dell’Isola dei Famosi ha raccontato la sua drammatica storia

Questa sera non solo si è potuto vedere chi è stato il primo eliminato dell’Isola dei Famosi (Luce Caponegro), ma si è anche assistito a un momento commovente e drammatico che ha visto protagonista il modello Artur Dainese che è letteralmente scappato dalla guerra in Ucraina arrivando a salvare sia la mamma sia la nonna: “Se fossi rimasto non ce l’avrei fatta. Ho tutto sulle mie spalle”, sono state le sue parole durante un momento al confessionale nel corso dei giorni scorsi passati sull’Isola dei Famosi.

Vladimir Luxuria elogia Artur Dainese: “Hai salvato la vita di due persone importanti”

“Hai salvato la vita a due persone importanti, tua mamma e tua nonna” ha detto Vladimir Luxuria durante la puntata stasera dell’Isola dei Famosi quando è arrivato il momento di parlare del modello Artur Dainese. Ma la padrona di casa non si è limitata a un dato di fatto anche perché ha chiuso dicendo una verità inconfutabile: in pratica “chi decide di scatenare una guerra dovrebbe schierarsi in trincea” e invece coì non avviene, dato che i grandi capi d’azienda non muovono un diro se non con secondi fini. Nel corso del dayme ha svelato di non aver mai conosciuto il papà mentre è mancato un po’ di affetto materno, poi è scoppiata la guerra, si sentiva molto solo in quel periodo, e pensava che la responsabilità della famiglia ricadesse tutta su di lui, e ha fatto tutto il possibile affinché potessero scappare dall’Ucraina.

“Artur Dainese? Sono fiera di lui. È un uomo per la nostra famiglia”: parla la madre

Artur Dainese, che nella scorsa puntata è stato criticato per il suo atteggiamento, evidentemente è migliorato e sua madre stasera ha preso la parola datale da Vladimir Luxuria, rivelandosi molto emozionata: “È dolce. Per la nostra famiglia. Un uomo e lui si preoccupa sempre per noi”. Sempre all’Isola dei Famosi Vladimir si è collegata con i due naufraghi che hanno contratto il covid: si sta parlando di Aras Senol, che è un attore della soap turca Terra amara, mentre il secondo è Edoardo Franco, vincitore di Masterchef, che quando scoprirà che il fuoco è ancora acceso allora preparerà dei manicaretti a tutti i suoi colleghi. Entrambi sperano di tornare in gara al più presto. Intanto paura in studio per Marina Suma perché si è infortunata alla schiena durante una prova.