X


Beautiful, trame americane: una macabra scoperta e un avvicinamento pericoloso

Scritto da , il Aprile 14, 2024 , in Soap
Foto Beautiful Finn e Hope

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Deacon organizza una veglia funebre per Sheila

Sheila Carter è morta davvero? I fan di Beautiful sono curiosi di scoprire la verità. Le anticipazioni americane della soap di Canale5 svelano che Deacon deciderà di organizzare una veglia funebre per dare l’ultimo saluto alla donna che ha amato e che aveva deciso di sposare. Deacon ne parlerà con le sorelle Logan a pranzo a Il Giardino, tutte declineranno l’invito. Poi Sharpe chiamerà Finn esortandolo a partecipare per chiudere i conti con la sua madre biologica una volta per tutte. Finn informerà Steffy che troverà assurda la proposta di Deacon. Il dottore, però, deciderà di partecipare alla commemorazione nonostante il parere negativo di Steffy. Deacon chiamerà anche Hope per invitarla al memoriale. Contrariamente a ogni previsione, sia Hope che Finn decideranno di partecipare alla veglia: la prima per stare vicino al padre che sta soffrendo, il secondo per il legame madre figlio che, vuoi o non vuoi, ha con Sheila. Mentre alla Forrester Creations Steffy e Liam discuteranno sulla scelta di Finn e Hope di partecipare alla veglia, questi ultimi decideranno di fare una passeggiata insieme. I due saranno pericolosamente vicini e si confideranno le rispettive pene.

Beautiful, trame americane: il cadavere di Sheila ha dieci dita

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Deacon si recherà da solo al formo crematorio per assistere alla cremazione del cadavere di Sheila. Quando il corpo entrerà nel forno Deacon noterà che i piedi hanno dieci dita e non nove. Sheila, quindi, è viva? Deacon ne parlerà con Finn anche se non ha nessuna prova per dimostrare quello che ha visto. La domanda sorge spontanea: se la persona uccisa da Steffy non è Sheila Carter chi è? E perché Sheila ha organizzato l’ennesima messinscena? Finn farà molta fatica a credere alle parole di Deacon.

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: nuova discussione tra Liam e Hope

Le anticipazioni degli episodi stranieri di Beautiful rivelano che Hope, ancora devastata per le parole di Douglas e per il suo trasferimento a Parigi con Thomas, riceverà la visita di Liam. Hope è convinta che Liam sia felice per la rottura tra lei e Thomas. Lo Spencer le dirà che le dispiace vederla soffrire ma è felice per il trasferimento di Thomas. Hope accuserà Steffy di essersi intromessa convincendo il fratello a lasciarla. L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate di Beautiful è dal lunedì alla domenica alle 13:45 circa su Canale5.