X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli, casi puntata di mercoledì 17 aprile

Scritto da , il Aprile 16, 2024 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 7 febbraio

Non c’è mercoledì senza l’appuntamento con Chi l’ha visto: e nella puntata di domani, 17 aprile, Federica Sciarelli tornerà sul caso di Valeria Pandolfo, come rivelano le prime anticipazioni che stanno circolando in rete da qualche ora. Valeria aveva quarant’anni e viveva a Siracusa: la sua è una storia ampiamente documentata dalla trasmissione di Rai3 sia in questa che nella passata edizione. La sua morte è avvenuta a Prata Sannita, in provincia di Caserta, dove viveva con il compagno, che in una chat pare abbia scritto, in passato, di aver ucciso Valeria con del veleno per topi: “Era solo uno scherzo” avrebbe dichiarato l’uomo ai microfoni di un’inviata di Chi l’ha visto, come apprendiamo dalle anticipazioni della prossima puntata diffuse poco fa in rete. “Per me era solamente un bellissimo scherzo” pare siano state dunque le parole di Marcus alla giornalista di Rai3.

Ancora una volta, perciò, il programma condotto da Federica Sciarelli tornerà su questa intricata storia e su questo mistero che sembra essere ben lontano dal risolversi. Sempre nella prossima puntata di Chi l’ha visto si parlerà anche del caso di Luca Ventre, il nostro connazionale morto presso l’ambasciata italiana in Uruguay: per cercare di far luce sulla sua morte, sulla quale sono ancora tanti gli interrogativi e i dubbi da chiarire, Federica Sciarelli nel corso della diretta di domani sera ospiterà nello studio 2 della sede Rai di via Teulada a Roma il fratello di Luca, che accenderà di nuovo i riflettori su questo caso. Spazio, poi, alla storia di Franco, un uomo scomparso dopo essere stato ingannato sui social da una finta Dua Lipa: chi si nascondeva dietro il falso profilo che si spacciava per l’artista? A questo e a tanti altri interrogativi cercheranno di rispondere Federica Sciarelli e la sua squadra di giornalisti.

Come in tutte le puntate, poi, non mancheranno altre storie e diversi altri casi di scomparsa ma anche gialli e, in caso di segnalazioni, i telespettatori potranno mettersi in contatto con la redazione via telefono, sui social o tramite email: la redazione di Chi l’ha visto, lo ricordiamo, è reperibile 24 ore su 24, anche nel fine settimana e nei giorni festivi. L’appuntamento è fissato, come  tutti i mercoledì, alle 21.20 su Rai3, subito dopo la fine di Un posto al sole. Nella puntata di mercoledì scorso si è parlato invece del ritrovamento di una ragazza francese senza vita in una cappella abbandonata in Valle d’Aosta.