X


È sempre mezzogiorno, Clerici preoccupata: “Mia figlia Maelle è stata male”

Scritto da , il Aprile 15, 2024 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 15 aprile

Non è stata bene Maelle, la figlia di Antonella Clerici, in questi giorni: a rivelarlo è stata la conduttrice che, in apertura della puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, appena è finita la sigla e ha raggiunto il centro dello studio, ha esordito dicendo “Come sapete, io ho fatto un patto con voi telespettatori, che è quello di raccontarvi sempre tutto, perciò vi voglio parlare del mio fine settimana friccicarello. Al di là delle notizie sulla guerra, che preoccupano tutti, mia figlia non è stata bene, perciò voglio ringraziare tutto il personale dell’ospedale Gaslini di Genova”.

Il Gaslini è una grande eccellenza italiana: ringrazio l’ospedale per la grande empatia che ha nei confronti di tutti i bambini che sono ricoverati lì. Tutti i medici mi sono stati vicini

ha poi aggiunto Antonella, dicendo alla fine: “Se oggi commetto qualche gaffe, è per via del fine settmana difficile che ho avuto”.

Non poteva, inoltre, aprire la puntata di E’ sempre mezzogiorno andata in onda oggi, lunedì 15 aprile 2024, senza ringraziare i telespettatori per gli ottimi ascolti di The Voice Generations Antonella Clerici: dopo aver parlato della figlia Maelle, ha infatti commentato la nuova versione del suo talent del venerdì sera di Rai1, che ha debuttato tre giorni fa, una settimana dopo la fine della quarta edizione Senior.
A seguire la prima puntata di The Voice Generations venerdì sera, 12 aprile, sono stati quasi 3milioni e mezzo di telespettatori con uno share che ha superato il 22%: nel dettaglio, la media esatta di telespettatori è stata di 3milioni 450mila e lo share del 22.14%. Dati importanti per Rai1, in linea con quelli che Antonella Clerici il venerdì sera ha ottenuto sia nelle ultime settimane con la versione Senior di The Voice, sia tra novembre e dicembre con l’edizione Kids. “Ci avete seguito in così tanti, anche con questo nuovo spin-off, come dicono quelli bravi” ha affermato.

Ricordiamo che venerdì prossimo, 19 aprile, andrà in onda la seconda ed ultima puntata di The Voice Generations: per questo nuovo spin-off sono previsti infatti solo due appuntamenti, uno di blind auditions, appunto quello già trasmesso, e uno di semifinale/finale, ma certamente, visto il successo che sta ottenendo, ha ottime possibilità di tornare nella prossima stagione televisiva con un numero maggiore di puntate, proprio com’è accaduto con l’edizione Kids, testata in due serate nella primavera dell’anno scorso e riproposta con cinque puntate nel tardo autunno di quest’anno.