X


“Francesco Benigno ha dichiarato il falso” tuona la produzione dell’Isola

Scritto da , il Aprile 18, 2024 , in Isola dei Famosi
foto francesco benigno squalifica

Isola dei Famosi, la produzione lo ribadisce: “Il naufrago ha tenuto comportamenti contrari al regolamento”

Ormai non si fa altro che parlare della squalifica di Francesco Benigno. Difatti l’attore, dopo che è stata annunciata la fine della sua avventura in Honduras, si è fiondato su instagram lanciando accuse pesanti alla produzione del reality show condotto da Vladimir Luxuria. Si segnala che proprio la stessa produzione è intervenuta su tutta la faccenda proprio poco fa, confermando in un comunicato stampa che Benigno è stato squalificato perchè ha avuto dei comportamenti contrari al regolamento da lui firmato prima che iniziasse il programma dell’ammiraglia Mediaset:

“Banijay Italia ribadisce che l’esclusione di Francesco Benigno da L’Isola dei Famosi è avvenuta a seguito di comportamenti contrari al regolamento del programma da lui accettato e sottoscritto…”

La produzione del reality show smentisce seccamente il naufrago squalificato

Successivamente la produzione de L’Isola dei Famosi, sempre in questo comunicato diramato online poco fa, ha anche tenuto a smentire in maniera secca e decisa Francesco Benigno, asserendo che avrebbe detto il falso, oltre ad aver fatto dichiarazioni del tutto offensive:

“Le dichiarazioni diffuse da Benigno attraverso i propri canali social nella giornata di ieri sono da considerarsi offensive e non corrispondenti al vero…”

Benigno ieri ha fatto accuse precise alla produzione e a Mediaset, asserendo di essere stato fatto fuori dai poteri forti. E in queste ultime ore ha anche lanciato un’accusa pesante ad un autore, evitando però di dire il nome. Di questo e di tutta la faccenda in generale se ne riparlerà stasera, come annunciato in questi giorni da Elenoire Casalegno nelle puntate del daytime su Canale 5 e Italia 1.

La professionalità di tutto lo staff del reality difesa dalla produzione

La Banijay Italia ha poi chiuso questo suo comunicato difendendo a spada tratta il suo staff in Honduras:

“Si difende e si sostiene la professionalità di tutto lo staff che quotidianamente si adopera per far sì che il programma trasmetta agli spettatori a casa i valori di lealtà, correttezza e rispetto che da sempre caratterizzano l’azienda e lo spirito del gioco…”

Adesso c’è da capire se stasera all’Isola dei Famosi verrà data la parola a Francesco Benigno per parlare di tutta questa faccenda e magari difendersi oppure se solo Vladimir Luxuria parlerà della sua squalifica senza dargli il diritto di replica. Quest’ultimo comunque è ancora in Honduras e ha detto a più riprese di non avere la minima intenzione di tornare in Italia tanto presto.

Elenoire Casalegno querelata dal naufrago squalificato

Si fa inoltre presente che Francesco Benigno ha anche rilasciato una lunga intervista al portale FanPage.it. E in questa occasione ha anche colto la palla al balzo per svelare di aver deciso di denunciare l’inviata de L’Isola dei Famosi perchè avrebbe detto il falso:

“Ho visto Elenoire Casalegno che mi ha detto di non potersi pronunciare, anche se in una clip ha parlato del mio ritiro. Sarà querelata per aver detto il falso, avrebbe dovuto chiedermelo…”

Quest’ultimo non ha poi nascosto che Vladimir Luxuria in tutta questa storia non avrebbe agito in alcun modo, aggiungendo di credere che comunque abbiano fatto un processo alle intenzioni: “Vladimix Luxuria assente…Hanno fatto un processo alle intenzioni…”