X


Francesco Benigno: “Un signore ha provato a farmi fuori da L’Isola dei Famosi”

Scritto da , il Aprile 18, 2024 , in Isola dei Famosi
foto francesco benigno isola

Il naufrago squalificato ha lanciato una nuova pesante accusa

Francesco Benigno è stato squalificato dall’Isola dei Famosi. Il motivo? La produzione ha rivelato tramite un comunicato che l’attore avrebbe tenuto un atteggiamento non consono allo spirito de L’Isola. Tuttavia quest’ultimo in un video pubblicato su instagram ha immediatamente smentito, asserendo che l’unica cosa che avrebbe fatto è stato litigare verbalmente con un concorrente. Ma non è finita qua perchè Benigno in queste ore ha pubblicato un altro video sempre sul social fotografico, cogliendo la palla al balzo per lanciare un’accusa nei confronti di un signore (autore?) che avrebbe cercato in tutti i modi di farlo fuori dal programma condotto da Vladimir Luxuria:

“C’è questo signore che dal 20 marzo le sta provando tutte affinché io non sia all’Isola adesso…”

Quest’ultimo ha poi fatto un elenco dettagliato degli episodi in cui questo signore avrebbe agito per mettergli il bastone tra le ruote, arrivando addirittura a dire che avrebbe cercato di falsificare il test del Covid: “Ci aveva provato facendomi uscire positivo al covid…Quando poi ho detto fatemelo davanti il test tutto è diventato negativo…”

Francesco Benigno ha fornito dettagli in più sulla famosa lite per cui sarebbe stato squalificato

L’ex naufrago squalificato da L’Isola dei Famosi, sempre in questo secondo video pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram, ha poi svelato nel dettaglio cos’è successo durante questa lite che pare gli abbia fatto guadagnare questa squalifica:

“Avevo in mano un piccolo legnetto alzato così e l’ho messo davanti a un uomo alto gigante fisicato che mi stava venendo addosso…”

Un legnetto questo che ha subito lasciato a terra, come ha fatto presente lo stesso concorrente squalificato, che ieri si è scagliato contro la produzione. A darne la conferma anche Alessandro Rosica, che ha avuto modo di sentire l’attore in queste ore: “Francesco mi ha detto che c’è stato un diverbio fra lui e Artur, un diverbio sì acceso ma non così pesante come quello avuto con Peppe…” Per tale ragione è allibito che per questo sia stato buttato fuori senza troppi convenevoli: “Ci sono già gli avvocati di mezzo…”

Il naufrago non ha intenzione di fare ritorno in Italia: l’ultima confessione

Francesco Benigno su instagram non ha poi nascosto di essere particolarmente curioso di quello che succederà stasera all’Isola dei Famosi e cosa dirà mai Vladimir Luxuria sulla sua squalifica, aggiungendo però di non avere la minima intenzione di fare ritorno in Italia, cogliendo la palla al balzo per rimarcare il fatto che ci sarebbe un autore che avrebbe sempre remato contro:

“Io da qui non mi muovo. Non esiste che debba essere trattato così per un capriccio di una persona che dal 20 marzo me ne ha fatte di tutti i colori, del circuito autoriale, perché non gli sto simpatico…”

Al momento dalla produzione tutto tace, ma stasera è già stato annunciato che verrà trattato ampiamente l’argomento. Verrà data l’opportunità a Benigno di intervenire in diretta per dire la sua?