X


Francesco Benigno contro la produzione dell’Isola dopo la squalifica (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 17, 2024 , in Isola dei Famosi
foto francesco benigno squalifica

Francesco Benigno ha rotto il silenzio dopo essere stato squalificato

A sorpresa oggi dopo la nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi è apparsa Elenoire Casalegno per annunciare che in queste ultime ore è terminata l’avventura dell’attore di origini siciliane, senza però dare spiegazione. Motivo per cui in tanti hanno ipotizzato che abbia deciso di ritirarsi. Da lì a poco è invece uscito il comunicato di Mediaset in cui è stato fatto presente che il concorrente è stato squalificato a causa di alcuni suoi atteggiamenti. Ma non è finita qua perchè propio poco fa lo stesso Benigno è intervenuto sulla questione pubblicando un lunghissimo video direttamente nel suo profilo personale instagram, asserendo di essere stato squalificato dopo una lite con uno dei neufraghi:

“Sono stato prelevato dall’Isola dopo una discussione verbale con un concorrente perché c’era rimasto male che lo avevo nominato. Sono stato prelevato con una scusa e mi hanno comunicato che dovevo lasciare il gioco perché c’era qualcosa a loro dire che io avevo fatto…”

L’Isola dei Famosi, il naufrago squalificato ha lanciato accuse pesanti nei confronti della produzione e di Mediaset

Francesco Benigno è però un vero e proprio fiume in piena. E sempre in questo suo intervento su instagram ha anche colto la palla al balzo per lanciare delle accuse pesanti nei confronti dell’Azienda Tv di Cologno Monzese e della produzione del reality show condotto da Vladimir Luxuria:

“Io non ho fatto niente…I poteri forti di Mediaset e Banijay hanno deciso che io dovevo essere eliminato, ma ovviamente non sappiamo la motivazione…”

Il naufrago squalificato ha poi lanciato un’altra accusa nei confronti della produzione, asserendo di avere ricevuto delle proposte economiche e di non fargli pagare la penale purché se ne andasse: “La produzione mi ha fatto delle proposte di denaro e di non chiedere penali. Questo è strano perché se io avessi fatto qualcosa contro gli accordi contrattuali tu non fai una proposta economica…” Quest’ultimo ha anche fatto presente che la proposta economica sarebbe stata fatta sia a lui che alla moglie e all’agente: “Mi avevano chiesto di fare un video dove dicevo che mi volevo ritirare perché mi mancava mia moglie…”

IL VIDEO del lungo sfogo di Benigno dopo la squalifica.

“Mi stanno minacciando” ha rivelato l’ex naufrago

Francesco Benigno ha poi concluso questo suo lungo video pubblicato su instagram, asserendo addirittura di aver ricevuto delle minacce da parte della produzione dell’Isola dei Famosi:

“Mi stanno minacciando da ieri sera dicendomi che devo prendere un volo oggi per tornare in Italia. Contro la mia volontà…”

L’ex concorrente del programma condotto da Vladimir Luxuria ha poi confessato che la produzione gli avrebbe anche detto che se non dovesse prendere il primo volo di ritorno per l’Italia non pagherà più le spese: “Mi hanno detto che se non prendo un volo oggi loro non mi pagano più il biglietto di ritorno né l’albergo. Mi stanno minacciando continuamente…” Al momento né gli autori del programma né tantomeno Mediaset hanno risposto nel merito a Benigno.