X


L’Isola dei Famosi, Elenoire Casalegno sui naufraghi: “Nulla è lasciato al caso”

Scritto da , il Aprile 16, 2024 , in Isola dei Famosi
foto Elenoire Casalegno 16aprile

Elenoire Casalegno ha rivelato di star studiando tutti i comportamenti dei naufraghi

Oggi l’inviata dell’Isola dei Famosi ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa circostanza ha ovviamente parlato della sua esperienza nei panni dell’inviata del reality show condotto da Vladimir Luxuria. Tra una domanda e l’altra la giornalista del settimanale ha anche colto la palla al balzo per chiedere se i naufraghi hanno già cercato di corromperla in questi primi giorni per ottenere cibo di nascosto. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito risposto negativamente, aggiungendo però che sta facendo giornalmente due riunioni con gli autori e di star studiando ogni loro mossa:

“Li sorveglio costantemente…Studio tutti i loro comportamenti, anche quelli notturni…Nulla è lasciato al caso…”

“Nella prima puntata ho voluto omaggiare Vladimir Luxuria” ha confessato l’inviata

Successivamente la giornalista del magazine Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto presente a Elenoire Casalegno che il suo ingresso nella prima puntata è stato spumeggiante, visto che è approdata sulla spiaggia in barca, più precisamente sullo scuolabus usato dai bambini honduregni. E l’inviata del reality show dell’ammiraglia Mediaset, che ieri sera non ha superato il 17% di share, ha subito dichiarato che è stata una sua idea per rendere omaggio alla conduttrice:

“Ho scelto io questo ingresso, lo stesso che aveva fatto Vladimir Luxuria per omaggiarla…I bambini sono stati tutti affettuosissimi…”

L’inviata dell’Isola dei Famosi ha poi rivelato di essere rimasta stupita dal fatto di aver visto questi bambini così tanto felici, nonostante non abbiano niente: “Sembrano così felici, fa riflettere…”

L’Isola dei Famosi, l’inviata ha ammesso di aver avuto qualche problema legato al jet-lag

La giornalista del periodico Sorrisi ha poi chiesto a Elenoire Casalegno se è stato facile superare il jet-lag, visto che non è da tanto che è arrivata in Honduras. E l’inviata del reality show condotto da Vladimir Luxuria ha subito dichiarato che in effetti i problemi con il fuso orario ci sono stati e come:

“Non è stato per niente facile…Sento molto il fuso di otto ore indietro…Sono qui dal 31 marzo e ancora mi sveglio alle 5 del mattino…”

A quel punto la giornalista ha quindi chiesto alla Casalegno cosa fa sveglia così presto la mattina. E quest’ultima ha subito dichiarato che la prima cosa che fa è quella di leggere le notizie dall’Italia: “Poi vado a correre fino alle 6.30 del mattino perchè dopo fa troppo caldo…”