X


Matilde Brandi: “Sono disperata”, all’Isola dei Famosi le manca qualcosa

Scritto da , il Aprile 10, 2024 , in Isola dei Famosi
Foto Matilde Brandi disperata Isola

Matilde Brandi prima di partire per l’Honduras: “Sono disperata perché non avrò la spazzola”

Prima di partire per l’Honduras per far parte del cast de L’Isola dei Famosi 2024, la ballerina e showgirl Matilde Brandi ha confessato in un’intervista al settimanale DiPiù Tv che era “disperata” perché “non avrò nemmeno una spazzola”, lei che è fissata con i capelli. In valigia, inoltre, ha avuto modo di mettere un peluche che le hanno regalato le sue adorata figlie. Vuole godersi un’esperienza pacifica, senza liti e arrabbiature (ne ha vissute abbastanza quando ha partecipato al Grande Fratello Vip) ed è anche convinta che dietro la natura ci sia il volto di Dio e che i suoi genitori siano sempre con lei.

L’Isola dei Famosi: Matilde spera che il suo nuovo compagno le chieda di sposarlo

Quindi Matilde Brandi vuole vivere un’esperienza pacifica all’Isola dei Famosi 2024 e spera propri di riuscirci. Nel frattempo bisogna sapere che non ci saranno tentazioni che tengano per lei dato che dopo la fine del rapporto con il padre delle sue due figlie ha ritrovato l’amore con Francesco Tafanelli che le è stato presentato dalla sua amica Manila Nazzaro (anche quest’ultima ha ritrovato l’amore con Stefano Oradei dopo la relazione con Lorenzo Amoruso) e poi spera che all’Isola si realizzi un suo sogno: “Sarebbe bellissimo se Francesco mi chiedesse di sposarlo”, magari dallo studio oppure facendole una piccola incursione all’Isola dei Famosi.

Matilde Brandi ha superato tre lutti: la morte dei suoi genitori e la fine del suo rapporto

Vladimir Luxuria lunedì ha liquidato Matilde Brandi dicendole che le regole le fanno la produzione e non lei, ma poi il clima si è fatto più disteso, anche perché l’attore di Terra amara l’ha aiutata quando si trovava in acqua impegnata ad arrivare a riva. L’esperienza dell’Isola dei Famosi arriva dopo un periodo non facile per Matilde Brandi: tra il 2019 e il 2020 ha perso prima sua madre e poi suo padre a cui era molto legata. Dopo ha partecipato al GF Vip “con un peso sul cuore” perché il rapporto con il padre delle sue due figlie era arrivato al capolinea e lei non riusciva ad accettarlo. Una volta fuori dalla casa ha provato a salvare il salvabile, ma ormai era inutile, non c’era più niente da fare, e così facendo si è ritrovata a iniziare di nuovo tutto daccapo dal punto di vista sentimentale. Ora, però, il suo cuore è tornato a battere.