X


Rivelazione su Maria De Filippi: non può condurre se non ha… una caramella!

Scritto da , il Aprile 12, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi caramella

Maria De Filippi non può condurre senza avere delle caramelle con sé

Una delle particolarità di Maria De Filippi, che da anni è il volto più importante di Mediaset grazie ai suoi innumerevoli programmi di enorme successo, è il fatto di avere sempre a portata di mano delle caramelle che le evitano di avere la salivazione pari a zero. Le pizzica nella sua cartellina (quando conduce C’è posta per te) e se le tiene accanto quando presenta Uomini e Donne o Amici. Nunzia De Girolamo, nel chiedere consigli a Maria De Filippi per la conduzione di Ciao Maschio, si è sentita dire che la prima volta che è entrata in studio stava mangiano una caramella e da allora non riesce più a farne a meno. E la conduttrice di Ciao Maschio ha seguito il consiglio di Maria di non portare alcun portafortuna con sé e ora è già alla sua quarta edizione.

Nunzia De Girolamo pronta per Ciao Maschio: squadra che vince non si cambia

La conduttrice di Ciao Maschio, come ha raccontato a DiPiù Tv, ha affermato sicura che “squadra che vince non si cambia” e infatti anche in questa stagione del programma di seconda serata di Rai1, e infatti anche questa volta insieme a lei ci sarà il duo delle Karma B, delle simpaticissime drag queen che avranno modo di stuzzicare gli ospiti di turno con i loro commenti sempre molto pungenti. Inoltre per questa stagione gli uomini che saranno intervistati da Nunzia De Girolamo dovranno essere pronti a rispondere a domande assai pruriginose sulla loro vita sessuale e intima in generale. Infine avranno modo di attaccare a un albero installato in studio un bigliettino con su scritto un desiderio irrealizzato.

foto nunzia de girolamo 7dicembre

Dopo Ciao Maschio la conduttrice Rai torna alla conduzione di Estate in diretta

Ma cosa succederà dopo la fine dell’attuale edizione di Ciao Maschio che partirà con Paolo Bonolis come primo ospite? Ebbene Nunzia De Girolamo tornerà al timone di Estate in diretta su Rai1 per tutta la stagione estiva, andando a sostituire La vita in diretta di Alberto Matano. Insieme a lei Gianluca Semprini oppure no? Per ora non c’è stata un’ufficialità anche perché la Rai è completamente in subbuglio per via dell’imminente addio di Amadeus all’azienda dopo le pressioni subite negli ultimi tempi. Per lui si potrebbero aprire le porte del Nove dove verrà trattato con tutti gli onori.