X


Roberto Sergio (AD Rai) tuona: “Scritte infinite notizie false su Amadeus”

Scritto da , il Aprile 12, 2024 , in Personaggi Tv
foto Roberto Sergio 12aprile

“Infinità di false notizie su Amadeus” sbotta l’amministratore delegato della Rai

Non c’è un solo giorno in cui non spunti qualche nuova indiscrezione sul futuro televisivo del conduttore di Affari Tuoi, che pare essere sempre più vicino a Nove. Al momento quest’ultimo non è intervenuto sulla faccenda, anche se ne sono state dette e scritte di tutti i colori. Si segnala che poco fa anche l’Amministratore Delegato della Rai, Roberto Sergio, ha rotto il silenzio su tutta questa faccenda. Cosa ha detto? Intervenendo all’Adnkronos in occasione della conferenza stampa legata a Vivicittà ha dichiarato senza tanti giri di parole che sarebbero state scritte tante notizie false sul futuro del presentatore:

“Una infinità di false notizie, riferite al contratto di Amadeus, anche attraverso autorevoli testate…”

Roberto Sergio ha perso le staffe dopo tutti i rumor sul conduttore

L’AD Rai, sempre in questo suo intervento all’Adnkronos, dopo aver fatto presente che sarebbero state scritte un’infinità di cose false sul futuro di Amadeus, sul quale circola voce che avrebbe subìto pressioni, non ha poi nascosto che tutte queste indiscrezioni starebbero non poco danneggiando l’Azienda:

“Stanno danneggiando l’Azienda Rai…Tutto questo è inaccettabile…”

Parole nette e precise che certo non lasciano spazio ad altre possibili interpretazioni. Tuttavia al momento il diretto interessato se ne è guardato bene dal confermare o smentire tali illazioni, almeno fino a questo momento. Il conduttore di Affari Tuoi aspetterà di venire allo scoperto solo dopo il presunto nuovo incontro con i Dirigenti dell’Azienda Pubblica Tv previsto martedì prossimo?

Amadeus e tutti i rumor sul suo futuro in tv: gli ultimi aggiornamenti

In attesa di capire cosa riserverà il destino al presentatore di Affari Tuoi facciamo un riepilogo su tutti i rumor circolati fino a questo momento sul suo conto. In pratica quest’ultimo pare essere ormai con un piede e mezzo su Nove, dove potrebbe portarsi dietro il game show I Soliti Ignoti e prendere in mano il settore intrattenimento. Pare che sul piatto ci sia anche una proposta di Mediaset, che gli vorrebbe affidare l’access prime time e magari il Festival di Sanremo se riuscissero a scipparlo alla Rai. Comunque sia Affari Tuoi rimarrebbe invece sull’ammiraglia dell’Azienda Pubblica Tv e potrebbe essere affidato a Stefano De Martino, visti i grandi successi ottenuti in questi anni su Rai Due. L’eventuale addio di Amadeus aprirebbero anche nuovi spazi per Alessandro Cattelan, come svelato oggi da Il Messaggero. Tutte queste indiscrezioni verranno presto confermate?