X


“Stefano De Martino conduttore fatto e finito”, chi ha rotto il silenzio in Rai

Scritto da , il Aprile 15, 2024 , in Personaggi Tv
foto stefano de martino stasera tutto è possibile

Platinette su Stefano De Martino: “È un conduttore fatto e finito”

Ora che la Rai ha perso ufficialmente il suo uomo di punta, Amadeus, dovrà rimboccarsi le maniche e cercare di tappare le falle e la fuga di investitori, senza contare che trovare nuovi talenti è diventato impossibile solo per via della sua completa cecità verso l’inestiste ricambio generazionale. Nella rubrica I protagonisti della Tv visti da Platinette apparsa sull’ultimo numero del settimanale DiPiù Tv si è parlato, però, di uno dei volti ‘giovani’ più promettenti: Stefano De Martino, che secondo lei è “un conduttore fatto e finito” anche perché riesce a tenere il ritmo per ben tre ore abbandonati con il suo Stasera tutto è possibile su Rai2.

“A Stasera tutto è possibile ci si trova in situazioni assurde” dice Platinette

Uno dei programmi più divertenti della televisione italiana è senza dubbio Stasera tutto è possibile che può vantare la conduzione di Stefano De Martino, che si sta facendo le ossa in vista di un futuro in cui potrebbe diventare sempre più importante in Rai. Scrive Platinette nella sua rubrica sul settimanale sopracitato che nel programma comico di Rai2 “ci si può trovare in situazioni assurde” come dover afferrare con prontezza dei pupazzetti oppure sopravvivere alla Stanza Inclinata oppure si ci può trovare con gli abiti ricoperti di crema. L’imprevisto è sempre dietro l’angolo, ma è proprio il bello di un programma per la maggior parte improvvisato dai suoi protagonisti.

Nel programma di Stefano De Martino c’è una “scheggia impazzita”: si tratta di Francesco Paolantoni

Da quando Stefano De Martino ha conosciuto sia Francesco Paolantoni sia Biagio Izzo non ha più potuto fare a meno della loro compagnia e li ha resi parte integrante del suo Stasera tutto è possibile e soprattutto Paolantoni è stato definito da Mauro Coruzzi (in arte Platinette) “una scheggia impazzita” perché sa improvvisare benissimo tanto da far rimanere di stucco lo stesso conduttore. Gli ospiti di Step si sentono a proprio agio, si divertono, danno il meglio di loro stessi e non dicono mai di no a nulla. Enzo Miccio e Rocio Munoz Morales hanno molto divertito Platinette durante la prima puntata della nuova edizione di Stasera tutto è possibile e il pubblico ha gradito, infatti gli ascolti sono stati alti e si spera che la qualità del programma non cali (retroscena su ascolti e non solo).