X


Vladimir Luxuria, doccia fredda: i naufraghi non hanno mantenuto la promessa

Scritto da , il Aprile 17, 2024 , in Isola dei Famosi
Foto Vladimir Luxuria Isola naufraghi

I concorrenti dell’Isola dei Famosi stanno deludendo la conduttrice

Alla prima puntata de L’Isola dei Famosi la conduttrice Vladimir Luxuria, visibilmente emozionata, quando ha avuto davanti a sé in collegamento tutti i concorrenti ha voluto che le facessero una promessa: che non ci fossero ritiri. Avrebbe voluto un’esperienza isolana dove tutti potessero brillare e avere il giusto spazio. Peccato che già a partire dalla seconda puntata le cose siano andate di male in peggio, basti pensare all’ex Miss Italia Francesca Bergesio, che si è dovuta ritirare con tanto di solita frase di rito ‘Hai fatto un’Isola stupenda’. Ma ora si viene a scoprire che un altro concorrente ha dovuto lasciare il gioco. Quindi si può dire che i concorrenti stanno deludendo le aspettative di Vladimir Luxuria perché non stanno mantenendo la promessa fattale al debutto.

L’ex Miss Italia si è ritirata, Francesco Benigno è stato escluso

Non solo Francesca Bergesio ha dovuto ritirarsi dall’Isola dei Famosi ma è notizia di poco fa Francesco Benigno è stato escluso dal gioco. Per quanto riguarda i motivi della sua scelta non si sapevano fino a un momento fa perché inizialmente si credeva che fosse una decisione dovuta alle sue condizioni di salute dopo aver avuto un malore nell’ultima puntata, poi però è uscito un comunicato ufficiale che ha detto chiaramente che l’attore siciliano è stato squalificato “a seguito di comportamenti non consoni”. Ovviamente il televoto è stato annullato e ci penserà Vladimir Luxuria a spiegare la situazione nella puntata di domani sera su Canale 5.

Vladimir Luxuria, la sua Isola dei Famosi perde naufraghi: cosa sta succedendo?

Insomma, L’Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria sta perdendo pezzi perché Francesca Bergesio anche Francesco Benigno se n’è tornato in Italia e qui la questione è più seria perché è stato escluso. Senza contare che Aras Senol è ancora positivo al covid, così come Edoardo Franco. Greta Zuccarello, invece, dopo aver contratto il covid si è negativizzata ed è tornata in gioco dimostrando tutta la sua forza ed energia. Nell’ultima puntata andata in onda, come se già non bastasse, si è infortunata Marina Suma dopo aver fatto una prova che l’ha vista fronteggiarsi con il giovane Pietro, che ha poi attaccato il programma e gli autori che hanno permesso una situazione del genere. Sui social ironizzano sul fatto che qualcuno stia lanciando delle maledizioni sul programma di Canale 5, che non sta neanche brillando dal punto di vista degli ascolti.