Serena Autieri torna su Rai Uno con un nuovo programma: tutti i dettagli
L’artista pronta a tornare in tv con un nuovo show
Alberto Dandolo ha una sua rubrica sul magazine Oggi in cui svela i retroscena sui personaggi dello spettacolo più amati e seguiti dai lettori. E in quest’ultimo numero del settimanale uscito in edicola proprio oggi si segnala che ha posto le sue attenzioni su Serena Autieri, che da tempo ormai manca dal piccolo schermo (l’ultimo avvistamento risale al Prix Italia 2024). Ebbene si segnala che sull’artista ci sono novità molto interessanti all’orizzonte. Di cosa si tratta? Il giornalista è venuto a sapere che ormai è tutto pronto per il ritorno della Autieri con un programma del tutto nuovo su Rai Uno, il cui titolo dovrebbe essere Serenissima.
Quando andrà in onda il nuovo show di Serena Autieri e di cosa si tratta
Successivamente si fa presente che il portale Bubinoblog.it ha rivelato che il nuovo programma della Autieri, il cui titolo è Serenissima, dovrebbe andare in onda sull’ammiraglia Rai dal 22 febbraio al 22 marzo. Adesso è lecito chiedersi che tipo di trasmissione sarà. Non è dato saperlo con esattezza, anche se Alberto Dandolo sull’ultimo numero del periodico Oggi ha confessato di essere venuto a sapere che dovrebbe essere cucito su sè stessa:
“Sarà un format cucito su misura per lei…”
Serena Autieri si prenderà la seconda serata del sabato dell’ammiraglia dell’Azienda Pubblica Tv
Il giornalista del settimanale Oggi Alberto Dandolo ha poi rivelato che il programma Serenissima andrà in onda nella seconda serata del sabato dell’ammiraglia Rai, dove proprio la collega Nunzia De Girolamo con il suo Ciao Maschio ha ottenuto ascolti davvero brillanti:
“Questa nuova trasmissione sarà collocata nella seconda serata del sabato di Rai1…”
Sarà un successo? Chissà, intanto si fa inoltre presente che questo non sarà certo l’unico impegno in tv per l’attrice, conduttrice e cantante partenopea, la quale ha fatto recentemente una rivelazione sulla figlia. Difatti come segnalato dal sito televisivo Bubinoblog.it tornerà il 27 dicembre e il 2 gennaio alla guida del Circo di Montecarlo che dopo tanti anni su Rai Tre approderà sull’ammiraglia. La Autieri sarà poi protagonista di una nuova serie tv prodotta da uno dei protagonisti assoluti di quest’ultima edizione di Ballando con le stelle, Luca Barbareschi. Questa fiction pare parlerà di vicende familiari. Insomma saranno mesi decisamente pregni di impegni per la Autieri, che dopo un lungo periodo d’assenza, a parte il Prix di Italia, è pronta a diventare uno dei volti di punta di Rai Uno.