X


Jonas esplode contro Omer al GF: “Buffone, fuori di qua a calci in cu**”

Scritto da , il Novembre 4, 2025 , in Grande Fratello
foto Omer Jonas bufera

Tensione ai massimi livelli tra il concorrente del reality show, Francesca e il figlio

E’ stato senza ombra di dubbio un post puntata davvero all’insegna della tensione per gli inquilini della casa più spiata dagli italiani. Infatti si segnala che una volta terminata la serata del Grande Fratello condotta da Simona Ventura c’è stato un accesissimo scontro tra Omer Elomari e Francesca, la quale ha espresso perplessità nei suoi confronti:

“Si rompe un rapporto perché ti ho fatto una domanda su un dubbio? Preferivi che andavo in confessionale a fare la falsa o che te lo venivo a dire? Non mi piace come ti rivolgi, sono contenta che stai uscendo Omer…”

E il figlio Simone De Bianchi ha preso le sue parti.

Omer attaccato duramente dal suo rivale nella Casa

Il concorrente siriano del Grande Fratello ha però subito risposto a tono al figlio di Francesca, chiedendo di abbassare immediatamente i toni: “Stai molto calmo quando parli con me, lui ha alzato la voce non io!” Una situazione incandescente a cui Jonas ha voluto metterci il carico da novanta. Quest’ultimo infatti ha colto la palla al balzo per attaccare il suo rivale al Grande Fratello: “Sei il più falso in questa casa, sei un buffone…” Omer l’ha però liquidato: “Vai a piangere in confessionale…” Jonas si è allora allontanato, non perdendo l’occasione per lanciargli un ultimo attacco ben assestato: “Buffone, ti ci mando a calci in cu** fuori da qua!”

IL VIDEO dello scontro tra Omer, Simone Francesca e Jonas

Jonas, che scontro con il concorrente del reality show

Omer ha quindi attaccato nuovamente Jonas consigliandogli di andare in confessionale a piangere: “Vai a piangere, vai a piangere nel confessionale!” Insomma che tra i due concorrenti del Grande Fratello non scorra buon sangue non è certo un mistero per nessuno, ma più passa il tempo e più la situazione si fa molto tesa. Si segnala che in un secondo momento Omer ha avuto modo di parlare a tu per tu con Simone De Bianchi per chiarirsi. E subito dopo il gieffina di origini siriane ha anche chiamato Francesca per scusarsi per aver alzato troppo i toni poco prima:

“Francesca vieni un attimo, solo un secondo per favore, un secondo solo…Io ti chiedo scusa per aver alzato la voce, però non era per te…Ti chiedo scusa di questo, va bene? Solo quello…”

Tornerà il sereno tra i tre inquilini della casa più spiata dagli italiani?