Veronica Gentili verso la riconferma all’Isola: la decisione di Mediaset
La prossima edizione de L’Isola dei Famosi in onda già nei primi mesi del prossimo anno?
Oggi Giuseppe Candela sull’ultimo numero del periodico Chi ha deciso di porre le sue attenzioni sul reality show adventure dell’ammiraglia Mediaset. E in questa occasione il giornalista ha rivelato che salvo colpi di scena dell’ultimo minuto il programma potrebbe tornare su Canale 5 già nei primi mesi del prossimo anno, anche se ovviamente una data precisa non sarebbe ancora stata decisa:
“Non c’è ancora una data sul calendario, ma nei primi mesi del 2026 L’Isola dei Famosi tornerà su Canale 5…”
Quindi nonostante la crisi di questo genere di programmi pare che l’Azienda Tv di Cologno Monzese al momento non abbia intenzione di rinunciarci.
Verona Gentili verso il bis? Le ultime indiscrezioni
Giuseppe Candela, dopo aver svelato che già nei primi mesi dell’anno nuovo potrebbe tornare L’Isola dei Famosi su Canale 5, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro succoso retroscena sull’ultimo numero del periodico Chi. Di cosa si tratta? In base sempre alle voci di corridoio in proprio possesso sembra che Mediaset abbia deciso di affidare nuovamente il reality adventure a Veronica Gentili, che tanto bene sta facendo attualmente alla guida de Le Iene:
“I vertici del Biscione per la conduzione hanno deciso di puntare nuovamente sulla giornalista Veronica Gentili, ora impegnata alla guida de Le Iene…”
E chissà se al suo fianco ci sarà ancora una volta Simona Ventura nei panni di opinionista dopo la poco fortunata esperienza al Grande Fratello.
Gli ascolti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi
In attesa di rivedere Veronica Gentili alla guida della nuova edizione del reality adventure Mediaset andiamo a vedere come sono andati gli ascolti dell’ultima terminata lo scorso giugno. E si fa presente che dopo una buonissima partenza il reality show è calato di settimana in settimana fino a chiudere con un magro 18.40% di share e 1 milione e 815 mila spettatori a casa di fonte alla Tv (la finale meno vista di sempre del reality show). La media del programma è invece stata in valori assoluti di 1 milione e 829 mila telespettatori con il 15.68% di share. Spostando il programma ai primi mesi dell’anno potrebbe trarne giovamento in termini di dati auditel?




