Andrea Delogu ammette: “Perchè io e Nikita abbiamo vinto Ballando con le stelle”
Ballando con le stelle: la vincitrice ha rivelato di credere perchè è stata premiata dal pubblico a casa
Andrea Delogu e Nikita Perotti hanno vinto a furor di popolo l’ultima edizione dello show condotto da Milly Carlucci. E inutile dire che la loro gioia è stata irrefrenabile. Ma perchè la coppia ha convinto così tanto il pubblico a casa? Ad aver risposto alla domanda è stata proprio la stessa Delogu in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della sera:
“Al pubblico è piaciuto molto il mio essere molto trasparente, naturale ? Sì credo anch’io…”
Detto questo ha infatti confessato che lei e Nikita sono così pure a telecamere spente: “Io e Nikita siamo esattamente così come ci vedete, pane e pane vino al vino…”
Andrea Delogu ha pensato di ritirarsi dallo show: la sua amara confessione
La giornalista de Il Corriere della sera ha poi chiesto alla vincitrice di Ballando con le stelle se c’è stato un momento in cui ha pensato di abbandonare definitivamente questa sua lunga avventura. E la vincitrice dello show condotto da Milly Carlucci ha risposto affermativamente, non facendo mistero di aver seriamente accarezzato l’idea quando si è ammalata:
“Ho pensato ‘Mamma mia non ce la faccio’ quando ho avuto 39 di febbre…Il fisico non reggeva…”
Ma anche in questa occasione si è fatta coraggio decidendo di stringere i denti e andare avanti verso l’obiettivo finale: “Ho tenuto duro e ne è valsa la pena…”
La vincitrice dello show ha rivelato di aver legato con tutti gli altri concorrenti
Successivamente la giornalista de Il Corriere della sera ha chiesto ad Andrea Delogu se in questa sua lunga esperienza a Ballando con le stelle è riuscita a legare con tutti i suoi rivali. E la compagna di danza di Nikita Perotti ha risposto affermativamente, non facendo mistero che ora come ora potrebbe partire con tutti in vacanza:
“Sono stata bene con tutti…Non so come andrà, ma adesso sono tutte persone con le quali potrei partire in vacanza…”
E alla domanda se ha mai pensato di vincere la Delogu ha risposto che all’inizio non ha mai preso in considerazione tale eventualità, anche perchè la concorrenza era alta. Tuttavia alla fine ci ha creduto parecchio: “All’inizio no, c’era tanta gente molto più brava di me….Ma quando sono arrivata in finale ho voluto provarci…Ho detto a Nikita: ‘Andiamo per vincere’…E lui: ‘E me lo dici adesso?'”




