X


Alice Campello e l’addio ad Alvaro Morata: vite separate, motivi della rottura

Scritto da , il Gennaio 23, 2026 , in Gossip
Foto Alice Campello Alvaro Morata

Alice Campello e Alvaro Morata si sono lasciati definitivamente

A un certo punto le coppie dovrebbero decidersi: o fuori o dentro. Tanti si lasciano, poi si riprendono, poi si lasciano di nuovo e poi di nuovo un ritorno di fiamma fino a quando non si spegne e rimane la cenere. Adesso sembra che l’addio tra Alice Campello e Alvaro Morata sia definitivo. Almeno secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna e più precisamente dal giornalista Pedro Jota durante il programma En Todas Las Salsas.

Divorzio Alice Campello e Alvaro Morata: “Stanno aspettando di comunicarlo”

“Stanno aspettando di comunicarlo in un momento in cui entrambi saranno sicuri e tutto sarà definito” fa sapere il giornalista spagnolo sopracitato a proposito del divorzio tra Alice Campello e Alvaro Morata. E infatti i fan e tutte le persone non dormono più perché sono in attesa di scoprire cosa succederà alla coppia che sembravano aver messo in ordine i loro sentimenti e anche la loro vita dopo una crisi passeggera. Tra l’altro si dice che vivano ormai in due abitazioni diverse.

Alvaro Morata e Alice Campello: quali sono i motivi della rottura?

Ma perché si sarebbero lasciati in maniera definitiva Alvaro Morata e Alice Campello? Stando agli ultimi rumors non sembrerebbe esserci l’ombra scura di un tradimento. Anzi, lei ha aggiunto che dietro la decisione di lasciarsi c’è la consapevolezza che l’amore non basta più a volte. La rottura sarebbe arrivata in un momento di esaurimento totale e che stiano cercando in tutti i modi di proteggere i loro figli.