X


La Ruota della Fortuna: Nicla Ozenda ha avuto un’emorragia a una corda vocale

Scritto da , il Gennaio 28, 2026 , in Musica

Nicla Ozenda svela di aver avuto un’emorragia a una corda vocale”

“A volte, dietro a un sorriso e a una voce che sembra meno brillante si nasconde una battaglia silenziosa” con queste parole Nicla Ozenda ha voluto rompere il silenzio sui social dopo aver raccolto una miriade di critiche da parte delle pecore da tastiera che sono soliti commentare i personaggi del mondo dello spettacolo con parole piene di livore e infatti l’hanno accusata di cantare malissimo a La Ruota della Fortuna e con una voce che non è più la sua.

La cantante della band de La Ruota della Fortuna rompe il silenzio

“Quello che non si vede dietro uno schermo è che, qualche mese fa, ho avuto un’emorragia a una corda vocale. Per una cantante è come perdere l’equilibrio, come vedersi crollare il terreno sotto i piedi” ha svelato Nicla Ozenda della Fortuna Five Band, “sono arrivati giudizi, a volte parole dure… e vi confesso che non è stato semplice leggerle, soprattutto quando sai quanta fatica stai facendo per rialzarti”.

La Ruota della Fortuna, la cantante Nicla: “Non mi sono fermata”

Dopo questo dramma, però, Nicla Ozenda de La Ruota della Fortuna (ko contro Affari Tuoi) ci ha tenuto a specificare che “non mi sono fermata” e che si sta facendo seguire da una logopedista al fine di tornare a essere “la versione migliore di me stessa” e questo periodo le sta insegnando molto soprattutto l’ascolto e il rispetto dei suoi stessi tempi oltre alla forza di rialzarsi e di tornare a cantare come una volta. Chiede soltanto al pubblico di avere pazienza perché non vede l’ora di tornare a emozionare con il dono della sua voce.