X


Anna Tatangelo rinvia il suo tour: “Devo dedicare tempo alla mia famiglia”

Scritto da , il Febbraio 1, 2026 , in Musica
Foto Anna Tatangelo Scene da un matrimonio

La cantante costretta a rinviare il suo tour

Brutte notizie per i fan di Anna Tatangelo, che sul suo profilo Instagram ha annunciato di essere costretta a rinviare il suo tour che l’avrebbe riportata da loro, che non hanno mai smesso di supportarla, soprattutto ora che è diventata mmama di Beatrice: “Scrivo queste parole pensando a ognuno di voi. Mancherebbe poco alle date di Tatangels.. ma ho bisogno di chiedervi ancora un po’ di pazienza. Non è una decisione facile, ma sento che è quella giusta. In questo momento della mia vita ho imparato quanto sia importante fermarsi”.

Anna Tatangelo: “Sento il bisogno di dedicare tempo alla mia famiglia”

“Come madre oggi sento il bisogno di dedicare tempo alla mia famiglia, soprattutto alla mia piccolina, con la stessa verità e presenza che ho sempre messo nella musica Non vi nego che allo stesso tempo sento una grande responsabilità nei vostri riguardi. Per me queste due date rappresentano qualcosa di importante e unico”: così ha spiegato Anna Tatangelo nell’annunciare il rinvio del suo tour, oltre a essere diventata mamma da poco.

Anna Tatangelo sul suo tour rinviato: “Ho bisogno di più tempo”

“Ci tengo a creare uno spettacolo che vi somigli, che vi ripaghi dell’amore e della fiducia che mi regalate ogni volta, ogni giorno da anni! Per farlo però ho bisogno di ancora un po’ di tempo per recuperare energie e preparare tutto come meritate: musica, coreografie, e curare tutto in ogni minimo dettaglio” ha spiegato Anna Tatangelo ai suoi fan, “ci vedremo comunque in tour questa estate, come sempre, per condividere insieme la musica dal vivo! Grazie per esserci sempre, per aspettarmi e per farmi sentire così tanto amata Nella prossima story vi aggiorno con le nuove date di Milano e Napoli”.