X


Diletta Leotta si lascia andare a una confessione intima: “A letto mi dò 10”

Scritto da , il Febbraio 21, 2026 , in Gossip
foto diletta leotta verissimo 9novebre

Diletta Leotta senza peli sulla lingua: “A letto mi dò 10”

Tutto fa notizia nel mondo del gossip: qualsiasi dichiarazione di un vip, qualsiasi fatto, frecciatina o movimento social sospetto. D’altronde in un modo o nell’altro bisogna continuare ad alimentare questa macchina del tutto inutile che se sparisse da un giorno all’altro nessuno ne sentirebbe la mancanza? Comunque sia nel podcast di Victoria Cabello la conduttrice Diletta Leotta si è lasciata andare a una confessione hot: “A letto mi dò 10”.

La conduttrice: “A letto sono come l’Etna”

Più che per i suoi meriti artistici, se così si possono definire, Diletta Leotta è chiacchierata da anni per via del suo aspetto fisico, anche se è cambiato per via di alcuni ritocchi estetici che non sono passati del tutto inosservati. Intanto la sua vita di coppia con il compagno Loris Karius va a gonfie vele (sono già a quota due figli) e a letto non solo si dà come voto il massimo, ma ha affermato che “sono come l’Etna” sottolineando le sue origini focose. Ha poi aggiunto che nell’intimità ama la fantasia e la spontaneità.

Diletta Leotta confessa di essersi sentita sottovalutata

Molto spesso Diletta Leotta si è sentita sottovalutata per via della sua bellezza. E poi senza mezzi termini ha confidato sempre durante il podcast di Vittoria Cabello: “L’accettazione che una donna anche di bella presenza possa saper fare delle cose sta un po’ sul ca**o”.