Mara Venier svela un retroscena: “Mio marito stava davvero male quando…”
Mara Venier e il retroscena su suo marito quando stava male
Nuova puntata di Domenica In di oggi che potrebbe essere davvero l’ultima volta per Mara Venier che potrebbe ritirarsi per dedicarsi finalmente al marito Nicola Carraro che negli ultimi anni ha avuto tanti problemi di salute. E oggi ha voluto svelare un retroscena mentre era ospite al centro studio il tenore Vittorio Grigolo: “Nicola stava davvero male male… Vittorio ha deciso di cantare per tutto l’ospedale, per un’ora ha intrattenuto tutti”.
“Vittorio Grigolo ci ha regalato un’ora di felicità” racconta Mara Venier
“Ci ha regalato un’ora di felicità” ha svelato Mara Venier a proposito di Vittorio Grigolo, che si è recato all’ospedale quando il marito di lei ci si è ritrovato perché è stato male, e il tenore ha cantato per tutti quanti regalando un po’ di serenità. “Ho voluto raccontarlo per far capire che cuore grande che hai” ha aggiunto la conduttrice di Domenica In che potrebbe salutare per sempre il suo pubblico a fine stagione. Chi prenderà il suo posto? Non si sa, la Rai potrebbe anche decidere di chiudere il programma e pensare a un nuovo progetto più innovativo.
Domenica In: gli ospiti della puntata di oggi
Ma chi è stato ospite nella puntata di oggi di Domenica In? Si è parlato con Marco Carta della sua vittoria a Sanremo quando lo conduceva Paolo Bonolis. E poi è stato ospite Lino Guanciale che ha parlato dei suoi genitori e infine il tenore Vittorio Grigolo, che non ha voluto replicare alle parole della conduttrice.




