X


Trono Classico: Camilla Mangiapelo in crisi. La rivelazione choc

Scritto da , il Novembre 7, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto camilla mangiapelo

Camilla Mangiapelo Trono Classico nella bufera. La spigazione

E’ appena andato in onda nel famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi lo spazio del Trono Classico dedicato al tronista Riccardo Gismondi e ci sono state numerose polemiche, soprattutto per via del rapporto che il tronista ha costruito con Martina Luchena e Camilla Mangiapelo. Ricapitolando, nelle anticipazioni di Uomini e Donne circolate in questi giorni viene rivelato che c’è stata una segnalazione su Camilla. Difatti, in puntata, Martina ha svelato che quest’ultima non sarebbe così estranea al mondo dello spettacolo, ma non è finita qua perchè la ragazza ha aggiunto che la Mangiapelo si frequenta con Giulia De Lellis. A quel punto è successo un parapiglia in trasmissione, tanto che la stessa Maria De Filippi si è vista costretta a intervenire per chiedere delucidazioni sul suo rapporto con la fidanzata di Damante.

Camilla Mangiapelo attaccata da tutti. La confessione

Ovviamente, la polemica non si è esaurita lì perchè anche nei social si è scatenata una bufera infinita che ha viste coinvolte Giulia De Lellis e Camilla Mangiapelo. Difatti, la prima è stata bersagliata su instagram da molte fan di Uomini e Donne tanto che la ragazza si è vista costretta a intervenire asserendo:

“Ma la smettete? Ho incontrato Camilla perchè mi ha chiesto un caffè e due chiacchiere in tranquillità visto che sta passando quello che ho passato io…Nulla di più #nientefilmperfavore”

Ma anche questa spiegazione ha fatto molto discutere e gli animi in rete non si sono certo placati visto che le due, non solo si conoscono, ma, grazie a questa dichiarazione, la De Lellis ha ammesso di frequentare Camilla. Solo un’amiciza oppure le ragazze condividono anche la stessa agenzia? Sicuramente, la situazione non è chiara e dopo lo sfogo di qualche giorno fa da parte della corteggiatrice di Riccardo, ecco arrivare l’ennesima tempesta. Come reagirà il tronista?