X


Barbara d’Urso infastidita a Pomeriggio 5: cos’è successo

Scritto da , il Maggio 16, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso infastidita: ecco perché

E’ andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5 dove Barbara d’Urso ha dato nuovamente il benvenuto ai suoi fedeli telespettatori che da anni la seguono numerosi. Dopo gli aggiornamenti sugli ultimi fatti di cronaca la conduttrice si è occupata dello spazio più goliardico della trasmissione. Quest’oggi si è parlato di differenze di età in amore. Ospiti in studio Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo, Andrea Roncato con la sua giovane fidanzata, e anche Margherita Zanatta (ex gieffina) nonché la vedova Funari. Si è parlato ovviamente di amore e relazioni tra donne mature e giovani e viceversa. Durante il talk di Pomeriggio Cinque Margherita Zanatta ha chiesto alla conduttrice chi era quel bel ragazzo con cui era l’altra sera. Ebbene, l’ex gieffina ha toccato un tasto dolente di cui si è subito pentita. Infatti quel bel ragazzo era uno dei figli della conduttrice. Neanche a dirlo Barbara d’Urso si è infastidita a Pomeriggio 5, e molto.

Barbara d’Urso arrabbiata a Pomeriggio Cinque: “Dei miei figli non si parla”

Durante il talk più ridanciano di Pomeriggio 5 si è parlato di differenze d’età in amore. In collegamento Andrea Roncato che ha intenzione di sposarsi con la sua fidanzata più giovane di 21 anni. In studio vi era anche Lory Del Santo protagonista di una battuta che ha subito imbarazzato Barbara d’Urso. Tutto nella norma se non fosse che Margherita Zanatta è andata a toccare un tasto delicato della conduttrice: i figli. Infatti, dopo averle chiesto chi fosse quel bel giovane con cui era l’altra sera, si è sentita rispondere da Barbara d’Urso:

“Dei miei figli non si parla, loro non esistono qui, non se ne parla e soprattutto non si toccano”.

A Pomeriggio Cinque Barbara d’Urso si è infastidita molto per l’uscita dell’ex gieffina che non è più tornata sull’argomento.