X


Francesco Monte e il sostegno di Belen dopo la crisi con Cecilia

Scritto da , il Novembre 16, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto belen e francesco monte

Belen Rodríguez vicina a Francesco Monte dopo l’addio di Cecilia

Francesco Monte ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha parlato di nuovo della sua ex Cecilia Rodríguez e anche del rapporto con Belen. Precisamente l’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato che dopo l’addio di Cecilia i Rodríguez non gli hanno affatto voltato le spalle. Infatti sia la madre Veronica, sia il padre Gustavo, ma soprattutto Belen l’hanno molto consolato dopo le parole shock che Cecilia ha pronunciato al GF Vip, nonostante la famiglia argentina non abbia mai criticato le scelte della giovane Rodríguez. Francesco, a proposito della conduttrice di Tu si que vales, ha quindi rivelato:

“Purtroppo io e Belen abbiamo dovuto vivere insieme questa situazione. Mi è stata molto vicina. E ci tengo a dire che conservo un buon rapporto con tutta la famiglia di Cecilia.”

Tale cosa comunque era intuibile anche dai loro rispettivi social, in cui la showgirl argentina riempie di likes ogni foto caricata da Monte. Insomma nonostante le numerose relazioni sentimentali delle sorelle Rodríguez, la famiglia è riuscita nel tempo a conservare sempre un bel rapporto con i loro rispettivi ex: basti pensare a Stefano De Martino, ma anche Fabrizio Corona, che ultimamente ha scritto anche una lettera al fratello Jeremias.

Cecilia Rodríguez e Francesco Monte separati: Belen molto vicina all’ex tronista

Attualmente il rapporto tra Cecilia Rodríguez e Francesco Monte sembrerebbe essersi bloccato. Lei è molto presa dal suo nuovo amore, difeso a spada tratta da Belen Rodríguez, che ha sbottato sul suo profilo Instagram dopo le ultime critiche giunte dal web a proposito del presunto incontro a luci rosse che ci sarebbe stato tra sua sorella e Ignazio Moser. Francesco invece, nonostante avesse affermato a Domenica Live di non voler più comparire in tv per parlare della storia con Cecilia attraverso una lettera indirizzata a Barbara d’Urso, anche ieri era presente nel salotto pomeridiano di Canale 5, in cui è stato anche duramente criticato da Alessi per aver affermato di amare ancora la bella Rodríguez. Una volta finita questa esperienza televisiva comunque, Cecilia ha promesso di andare a Taranto per risolvere una volta per tutte la situazione con il suo ex: Francesco accetterà di vederla? Come rivelato anche durante la consegna del tapiro durante una puntata di Striscia la Notizia, Monte infatti sembrerebbe ben lontano dal perdonarla.