X


Romina Power a Domenica In: retroscena sul primo incontro con Al Bano

Scritto da , il Gennaio 7, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto romina power

Domenica In: Romina Power parla del primo incontro con Al Bano

A Domenica In Romina Power ospite di Cristina Parodi ha parlato dei suoi successi a Sanremo e del suo amore per Al Bano. La cantante statunitense ha raccontato nel dettaglio il primo incontro con il suo ex marito, avvenuto durante il film Nel sole, creato sulla scia del successo dell’omonimo brano del cantautore. Secondo la Power quell’avventura era stata un vero e proprio trionfo dell’amore e del destino: non solo lei e Al Bano si erano perdutamente innamorati e poi sposati, ma anche tutti i giovani doppiatori si erano alla fine congiunti in matrimonio. Nello studio di Domenica In, Romina ha infatti affermato:

“Lui aveva già scritto Nel sole e aveva gia fatto tanto successo. Era stato un segno del destino che ci incontrassimo, i ragazzi che ci doppiavano alla fine si sono addirittura sposati.”

La cantante statunitense ha poi ricordato con grande nostalgia il primo abbraccio che Al Bano le aveva dato sul set: un abbraccio che avrebbe poi cambiato per sempre le loro vite.

Al Bano e Romina Power: il racconto del loro primo incontro a Domenica In

Romina Power si è inoltre bilanciata ancora una volta a Domenica In: ha infatti ribadito nuovamente che con Al Bano l’amore non è finito, anzi, secondo lei è impossibile che finisca. La Power ha così commentato con il sorriso il pubblico che urlava il desiderio su una loro unione:

“Cosa cambia alla loro vita se noi stiamo insieme o meno? E’ questo che mi chiedo sempre.”

La conduttrice ha quindi risposto affermando che loro amano la loro coppia, sia dal punto di vista musicale, che dal punto di vista sentimentale. Lei ha quindi sottolineato il fatto:

“L’amore non è finito, non finirà mai l’amore con Al Bano.”

Cosa accadrà dopo questa ennesima dichiarazione d’amore nei confronti dell’ex marito, che nel frattempo si è detto felice insieme alla sua fidanzata Loredana Lecciso?