X


Walter Nudo ha abbandonato i figli? Parla l’ex moglie

Scritto da , il Novembre 17, 2018 , in Gossip Tag:
foto walter nudo concorrente GF Vip Ilary Blasi

Grande Fratello Vip: la rivelazione choc della ex moglie di Walter Nudo

Qualche giorno fa Walter Nudo, nella casa più spiata dagli italiani, si è molto commosso ripensando alla sua ex moglie, dalla quale ha avuto 2 figli. In questa circostanza il concorrente del reality show vip condotto da Ilary Blasi ha confessato agli altri di aver vissuto momenti davvero felici con la sua ex. Momenti che però non sono durati tantissimo visto che poi è stato costretto ad abbandonare l’Italia per lavoro. Per tale ragione ha raccontato che tra i due sono iniziati i primi litigi e le varie incomprensioni. Poco dopo ha anche aggiunto con le lacrime agli occhi:

“Non c’era una situazione serena per fare figli. La allontanavo perché non potevo renderla madre. Mi sento in colpa sempre. Io non ho mai detto di non amarla…”

Dichiarazioni che ha ascoltato la sua ex moglie, la quale ha voluto dire la sua versione dei fatti proprio sull’ultimo numero di Di Più. Cosa ha detto? La donna non c’è andata affatto giù leggera nei confronti del suo ex marito, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Ho visto le lacrime di Walter in televisione, ho visto la sua disperazione. Credo che le sue siano più che altro lacrime dettate dai numerosi sensi di colpa che affollano la sua mente, nei confronti di Elvis e Martin, ma forse anche nei miei confronti visto che per anni si è allontanato da noi…”

Dichiarazione che ovviamente hanno fatto finire nell’occhio del ciclone il concorrente del GF Vip.

Walter Nudo del GF Vip nella bufera: le dichiarazioni della ex moglie

Walter Nudo, in questi ultimi giorni passati nella casa del Grande Fratello Vip, ha parlato della sua ex moglie e dei suoi due figli. Difatti agli inquilini vip ha dichiarato con le lacrime agli occhi di aver commesso molti errori nei loro confronti. Per tale motivo si è detto assai dispiaciuto. E la ex moglie, dopo aver ascoltato lo sfogo di Walter Nudo al GF Vip, ha voluto rilasciare delle interessanti dichiarazioni al magazine Di Più. In questa circostanza la donna ha rivelato di essere stata abbandonata letteralmente dall’uomo, il quale ha anche abbandonato i suoi due figli. Con questi ultimi Walter Nudo, come rivelato dalla stessa donna a Di Più, ha recuperato i rapporti solo quando erano già belli che grandi. Tuttavia ha anche rivelato che non hanno avuto problemi a riavvicinarsi al padre nonostante tutto. La donna ha inoltre dichiarato che Walter Nudo pare non li abbia mai aiutati economicamente tanto che è stata costretta a fare anche la cameriera per un certo periodo. Parole durissime le sue, che hanno già creato infinite polemiche. I due ex potrebbero confrontarsi in una delle prossime puntate del GF Vip? Intanto in queste ultime ore Walter Nudo ha fatto molto parlare anche perchè si è arrabbiato con Giulia Salemi e Francesco Monte. I tre riusciranno a chiarirsi?

Walter Nudo vincerà il Grande Fratello Vip?

Walter Nudo potrebbe essere il vincitore ideale di questa terza edizione del GF Vip? Non è dato saperlo ovviamente, ma ad esserne convinto pare essere Massimo Borgnis, il quale dalla Gentilin ha dichiarato su Walter Nudo:

“Potrebbe essere anche un candidato alla vittoria finale. Ha saputo giocare le sue carte alla perfezione…”

Avrà ragione?