X


Belen Rodriguez senza parole: “Non me lo aspettavo…”

Scritto da , il Gennaio 7, 2019 , in Personaggi Tv
foto belen rodriguez piange tu si que vales gerry scotti

Belen si ritocca le foto? Lo sfogo della showgirl

Belen Rodriguez ha caricato una foto ritoccata su Instagram: questa è “l’accusa” lanciata dalla rivista Vanity Fair in un suo articolo che non è per niente piaciuto a Belen. La showgirl argentina ha infatti caricato questa mattina lo screen dell’articolo sulle sue Instagram Stories su cui poi ha scritto delusa:

“Da Vanity Fair non me l’aspettavo!”

Nel dettaglio la rivista ha dichiarato che Belen Rodriguez avesse abusato di Photoshop in una foto in cui si trovava rilassata in sauna: secondo Vanity Fair infatti il corpo della conduttrice di Tu si que vales sembrava avere una luce diversa rispetto allo sfondo. Una dichiarazione che è stata replicata dalla modella argentina che ha spiegato che posizione assumere per avere lo stesso effetto. Belen arrabbiata ha così affermato:

“Non c’è bisogno di attaccare una foto sopra l’altra, giuro ero in sauna!”

Belen via da Mediaset? Quale sarà il suo futuro in tv

Belen Rodriguez non lavorerà più a Mediaset? Il futuro lavorativo della showgirl argentina è infatti tuttora un grosso punto interrogativo: il settimanale Spy qualche giorno fa aveva infatti annunciato che Belen stesse pensando di lasciare l’azienda in cui ha lavorato per tanto tempo per abbracciare una nuova opportunità importante. Insomma, che la conduttrice stesse forse pensando alla Rai? Tutto può essere possibile. Nel frattempo questo è quello che sappiamo: la sorella di Cecilia Rodriguez, in attesa della nuova edizione del programma di intrattenimento di Canale 5, sembrerebbe non voler escludere una nuova avventura in un programma importante, ma top secret al momento, o di emigrare, per farsi le ossa, su un canale del digitale terrestre. A smentire però le voci ci ha pensato ieri sera proprio Maurizio Costanzo: di seguito il pensiero del marito di Maria De Filippi.

Belen Rodriguez resta a Mediaset: parola di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo ha parlato di Belen nella sua rubrica su Nuovo, cambiando nuovamente le carte in tavola per quanto riguarda il futuro professionale della showgirl. Belen Rodriguez non sparirà affatto dalla tv: il famoso conduttore ha infatti dichiarato che anche se non sono ancora stati annunciati altri programmi per lei nell’azienda in cui sta lavorando attualmente, la presentatrice argentina saprà sicuramente ritagliarsi nuovi spazi nei palinsesti Mediaset, dove ormai è di casa. Costanzo ha sorpreso su Belen concludendo il suo discorso con un elogio: la modella sarebbe infatti capace per lui di far parlare di se e anche di fare da calamita per un certo pubblico, il quale ammirerebbe la sua bellezza.