X


Belen Rodriguez, serata insieme a Stefano De Martino: la foto

Scritto da , il Gennaio 15, 2019 , in Gossip
foto stefanobelen selfie

Stefano De Martino e Belen insieme: cosa è successo

Molti sono stati i vip che hanno preso parte alle sfilate in occasione della settimana della moda, e anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono stati di meno. I due ex fidanzati sono infatti stati ospiti della medesima serata ieri sera, senza ignorarsi. In una foto scattata da un amico di Belen, la showgirl è infatti apparsa proprio accanto a Stefano De Martino e ad altri amici. D’altronde è ormai risaputo che tra di loro è tornato il sereno ormai da tempo, anche se i due ex coniugi raramente si sono mostrati insieme: la conduttrice di Tu si que vales, dopo il successo riscosso grazie al programma di intrattenimento, era volata in Argentina per Natale, per trascorrere una vacanza senza uomini insieme ai suoi amici, mentre il ballerino aveva preferito passare del tempo insieme al figlio Santiago.

Belen Rodriguez ritorna in tv a C’è posta per te e si commuove

Terminata la sua vacanza in Argentina, Belen era stata scelta da Maria De Filippi per inaugurare la prima puntata di C’è posta per te. Ospite di una sorpresa durante una commovente storia, la Rodriguez aveva addirittura pianto dopo aver fatto una drammatica confessione davanti a tutti gli italiani. In quell’occasione, la showgirl argentina aveva ricordato la malattia della nonna, avvenuta quando aveva ancora solo 18 anni. Il cancro stava divorando la signora e Belen Rodriguez aveva quindi deciso di volare in Italia per cercare fortuna e per avere la possibilità di pagare le spese della chemioterapia. Grazie ai suoi sforzi, la nonna era riuscita a sopravvivere per lungo tempo per grande gioia di tutti i familiari.

Stefano De Martino e Belen stanno insieme? Le ultime news

Nonostante i numerosi gossip che sono circolati negli ultimi tempi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono tornati insieme. L’ex ballerino professionista di Amici in una recente intervista rilasciata a Fanpage aveva stupito tutti parlando sia di Belen che di Fabrizio Corona: in quell’occasione Stefano De Martino aveva affermato di aver un buon rapporto con il suo ex rivale, mentre, per quanto riguardava la showgirl argentina, non ci sarebbe stato nessun ritorno di fiamma, nonostante il loro impegno nell’essere dei buoni genitori e delle figure costanti per il piccolo Santi. La Rodriguez invece aveva fatto impazzire tutti i giornali grazie al suo nuovo flirt insieme al calciatore Ezequiel Lavezzi, con cui avrebbe trascorso il Capodanno.

foto belen e stefano insieme