X


Un posto al sole, anticipazioni settimana prossima: il retroscena

Scritto da , il Febbraio 1, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Alberto

Anticipazioni Un posto al sole, 4-8 febbraio: guai per Serena e Filippo

Un posto al sole è seguito da una media di due milioni di telespettatori a puntata, un record se si pensa che la soap di Rai3 va in onda da più di venti anni ormai. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 4 all’8 febbraio svelano che l’arrivo inaspettato di Simona, l’ex moglie di Valerio, sconvolgerà la vita degli abitanti di Palazzo Palladini. Dopo aver scoperto di essere incinta, Elena non sa de dare la notizia a Valerio che sente sempre più distante. Intanto rivela la lieta novella alla figlia Alice. Michele disattende le richieste di Scheggia. Alex è costretta da Anita a diventare sua complice. Angela riceve un messaggio che le fa ricordare un periodo buio della sua vita. Prisco potrebbe ottenere gli arresti domiciliari. Franco e Ciro sono allarmati. Roberto Ferri non sa se incontrare Vera.

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: la reazione di Valerio

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Valerio si sentirà sotto pressione a causa delle richieste dell’ex moglie Simona. Diego e Beatrice cercano di ricostruire il loro rapporto ma non tutto va per il verso giusto. Filippo scopre che una catastrofe sta per abbattersi su lei e Serena. Elena rimane ferita dalla reazione di Valerio alla notizia della sua gravidanza. L’uomo cerca di impedire che Simona incontri Vera in carcere. Diego prova a dare una svolta alla sua carriera. Rossella deve sostenere un esame molto difficile all’università. Alberto si prepara a un incontro importante all’insaputa di Valerio. Franco ripensa con rimpianto alla sua vita da coach. Alex ha un momento di debolezza. Vittorio si prende la sua rivincita su Anita. Cosa nascondono Alberto e Simona? Vengono alla luce dettagli inediti sul loro passato.

Anticipazioni Un posto al sole dal 4 all’8 febbraio: il segreto di Alberto e Simona

Nelle puntate di Un posto al sole dal 4 all’8 febbraio, Elena non sa se tenere o meno il bambino. Le condizioni di Prisco si aggravano all’improvviso. In seguito al malore, l’uomo ottiene gli arresti domiciliari. Franco è turbato dalla notizia. Vittorio e Anita vengono travolti dalla passione. Alex affronta Anita. Tra Adele e Manlio sembra tornare il sereno ma non tutto è come sembra. Dopo la scoperta, nuovi colpi di scena sono in arrivo a Un posto al sole. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Raitre.