X


Uomini e Donne tronisti: Angela Nasti criticata. Interviene Chiara

Scritto da , il Febbraio 1, 2019 , in Uomini e Donne
foto angela chiara

Angela Nasti di Uomini e Donne attaccata sul web: parla Chiara

Ieri Maria De Filippi, durante l’ultima registrazione del dating show, ha annunciato ufficialmente il nome della nuova tronista: Angela Nasti. E dopo la sorpresa iniziale, molti leoni da tastiera hanno iniziato a criticarla pesantemente, andando anche sul personale. Motivo per cui è stata costretta a intervenire in prima persona sua sorella Chiara Nasti, la quale non le ha certo mandate a dire. Cosa ha detto? L’influencer, decisamente arrabbiata nel leggere certi attacchi nei confronti di sua sorella Angela Nasti, è sbottata poco fa su instagram, dichiarando:

“Cosa devo fare? Limitarla? E’ mia sorella, sarei egoista…Posso solo appoggiarla e accettare qualsiasi cosa. Volete vedere il marcio dove non c’è, forse è questo che vi fa “scatenare” ancora di più.”

Basteranno queste sue parole per mettere a tacere le “malelingue” che hanno preso di mira Angela?

Uomini e Donne anticipazioni: Chiara Nasti attacca il programma

Chiara Nasti è una fashion influencer. Quest’ultima è poi diventata assai popolare l’anno scorso per aver partecipato alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Un’esperienza questa poco fortunata per la ragazza in quanto ha deciso di ritirarsi dopo pochi giorni perchè non è riuscita a stare lontana dal suo amato fidanzato. Finita qua? Nemmeno per idea perchè sua sorella Angela è diventata tronista, scatenando non poche polemiche sul web. E a proposito di polemiche, il blog Bitchyf.it ha scoperto un’intervista fatta dall’influencer per il blog FanPage.it, che hanno fatto già storcere il naso a tanti. Difatti Chiara in quella circostanza, oltre a parlare della sua vita privata e dei suoi progetti futuri, ha anche voluto dire la sua sul Trono Classico di Uomini e Donne, non andandoci molto leggera. Cosa ha dichiarato? Alla domanda del giornalista del portale se avesse mai pensato di partecipare al programma della De Filippi, ha rivelato:

“Uomini e Donne? No, sono fidanzata, l’amore per me è una cosa autentica che sicuramente non vai a cercare in televisione…”

Adesso che sua sorella è diventata tronista, avrà cambiato idea?

Angela Nasti approda a Uomini e Donne alla ricerca dell’amore vero

Ieri, durante la registrazione di Uomini e Donne, è stata presentata la nuova tronista: Angela Nasti. Quest’ultima, nel classico video di presentazione pubblicato sui social, ha mostrato di avere un carattere davvero molto forte e deciso, e di avere anche le idee chiare sul suo uomo ideale. Angela Nasti ha anche rivelato di aver deciso di partecipare a Uomini e Donne per trovare un amore puro senza doppi fini. Ci riuscirà?