X


Isola dei Famosi: Ariadna in lacrime per colpa di Jeremias

Scritto da , il Febbraio 18, 2019 , in Isola dei Famosi
foto jeremias ariadna

Jeremias Rodriguez fa una battuta imbarazzante a L’Isola: Ariadna reagisce male

E’ da poco finita una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E stavolta ad aver fatto molto discutere i telespettatori è stato Jeremias Rodriguez, il quale ha fatto una battuta molto imbarazzante, facendo così piangere Ariadna Romero. Cosa ha detto? In pratica il ragazzo era impegnato a cercare dei granchi sugli scogli di Cayo Cochinos insieme a Soleil e a Ariadna. E ad un certo punto ha domandato a quest’ultima, ironicamente, se volesse fare l’amore con lui. Una battuta ironica che poco è piaciuta alla bella modella di origini cubane, la quale ha poi rivelato in confessionale:

“Io sto conoscendo in questo contesto una persona a cui tengo…E Jeremias ha detto una cosa che poteva essere fraintesa…”

Comunque sia Jeremias Rodriguez è già andato a chiederle scusa, asserendo di aver commesso una leggerezza che non si ripeterà.

Isola dei Famosi 14: Soleil Sorge gelosa di Ariadna Romero?

Soleil Sorge, come ormai è noto un po’ a tutti, ha iniziato una storia d’amore con il naufrago Jeremias Rodriguez. I due, infatti, in questi giorni passati a Cayo Cochinos, non si sono certo nascosti, mostrando un incredibile interesse l’un per l’altra. Tuttavia il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez, nell’ultimo daytime de L’Isola 14 andato in onda poco fa su Canale 5, ha fatto una battuta decisamente provocatoria a Ariadna Romero, facendo nascere una puntina di gelosia in Soleil, la quale in confessionale ha poi rivelato senza tante mezze misure:

“C’è stato un momento in cui ho avuto un attimo paura perchè l’ho visto scherzare su argomenti del genere…Mi sono infastidita…”

Ovviamente Soleil e Jeremias hanno poi chiarito. Che il ragazzo abbia davvero fatto una battuta scherzosa? Oppure potrebbe realmente nutrire un certo interesse per la modella di origini cubane, la quale ha baciato Ghezzal alcuni giorni fa?

Soleil Sorge attacca Luca Vismara: è scontro a L’Isola dei Famosi

L’arrivo a Cayo Cochinos di Soleil Sorge non è certo passato inosservato tra il flirt con Jeremias Rodriguez e il suo caratterino. E proprio nell’ultimo daytime del reality show vip di Alessia Marcuzzi andato in onda su Canale 5 poco fa c’è stato un durissimo scontro tra Soleil Sorge e Luca Vismara. Il motivo? La ragazza ha criticato il cantante, arrivando ad accusarlo di essere assolutamente un nullafacente. Ovviamente il giovane ragazzo ha subito risposto per le rime alla naufraga dell’Isola dei Famosi, asserendo:

“Tu non sei nessuno per venire qua a darmi gli ordini…Sei veramente pazza…Anche meno…Io faccio cose ogni giorno…Non sono venuto qua a fare il super eroe…”

I due si chiariranno?