X


Mentre Ero Via: Francesca Cavallin fa una rivelazione su Scarpati

Scritto da , il Marzo 28, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Francesca cavallin mentre ero via

Francesca Cavallin fa una confessione su Giulio Scarpati prima di Mentre Ero Via

Questa sera in prima serata sul primo canale della Tv di Stato andrà in onda Mentre Ero Via, la nuova serie che vede nel cast anche Vittoria Puccini, Flavio Parenti e Francesca Cavallin. Quest’ultima, ospite da Caterina Balivo a Vieni da Me, si è resa protagonista del gioco “Chi Preferisci” come partner ideale a livello cinematografico, scegliendo tra Gianmarco Tognazzi, Giorgio Pasotti, Marco Giallini e Giulio Scarpati, ovvero Lele Martini di Un Medico in Famiglia. Francesca Cavallin, che nella serie vestiva i panni di Bianca Pittaluga moglie di Lele, ha dichiarato su Giulio Scarpati che è un uomo che rimane in assoluto forse una delle persone più speciali di tutta la sua carriera:

“Un amico che stimo non solo come professionista, ma è un uomo grande con un animo meraviglioso ed è proprio un pezzo di cuore Giulio”.

Mentre Ero Via: Francesca Cavallin e la sua battaglia contro una malattia

Ospite della puntata di giovedì 28 marzo di Vieni da Me, Francesca Cavallin ha ricordato episodi del suo privato davvero brutti. L’attrice all’età di quindici anni ha perso fiducia in se stessa quando il suo fidanzato gli ha confessato tramite una chiamata di essere attratto dagli uomini. Da quel momento ha avuto uno strano e difficile rapporto con il cibo, all’inizio di rifiuto, poi la bulimia. Francesca Cavallin, che questa sera debutterà nella serie Mentre Ero Via, ha dichiarato a Caterina Balivo:

“Ho avuto disturbi nutrizionali, non l’ho mai nascosto, dai 13 ai 25 anni. Una forma di bulimia, che per certi aspetti è più insidiosa e rischiosa dell’anoressia”.

Uscirne è stato molto difficile ed è stata aiutata grazie ad un lungo percorso caratterizzato da una pratica psicologica e clinica chiamata mindfulness, ovvero una profonda conoscenza degli stati mentali.

Mentre Ero Via con Francesca Cavallin e Vittoria Puccini: anticipazioni 1°puntata

Debutterà questa sera su Rai1 Mentre Ero Via, una nuova serie incentrata sul tema della rinascita femminile. In sei puntate sarà raccontato il percorso di riappropriazione della memoria, degli affetti e della propria immagine, di una donna cui verranno attribuite numerose colpe. Protagonista sarà Vittoria Puccini, che interpreterà Monica Grossi, una donna alla soglia dei 40 anni, testimone di un brutto incidente in cui perdono la vita il marito e il manager dell’azienda di famiglia, che troverà conforto in Giuseppe Zeno (che ha fatto una confessione a cuore aperto), che vestirà i panni di Stefano De Angelis. Francesca Cavallin, invece, interpreterà Barbara, amica storica di Monica. Non mancheranno i colpi di scena.