X


Marco Maddaloni, Verissimo: spunta un retroscena su L’Isola

Scritto da , il Aprile 6, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Marco Maddaloni verissimo Silvia Toffanin

Verissimo, Marco Maddaloni: il gesto del vincitore dell’Isola 2019 sorprende

Tra poche ore andrà in onda su Canale 5 una nuovissima puntata di Verissimo. In questa occasione Silvia Toffanin intervisterà diversi concorrenti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, tra i quali anche il vincitore Marco Maddaloni. E proprio quest’ultimo ha fatto molto discutere in queste ore. Il motivo? Alvin ha svelato un clamoroso retroscena su Marco Maddaloni che ha sorpreso un po’ tutti. Di cosa si tratta? In pratica l’inviato del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi, stamattina, ha pubblicato su instagram una serie di video insieme a Maddaloni dal dietro le quinte di Verissimo, confessando ai suoi numerosissimi follower:

“Pensate che ha devoluto tutti i soldi della vincita, non solo il cinquanta per cento, alla onlus di suo padre, Gianni Maddaloni…”

Un gesto che sicuramente ha fatto onore all’uomo.

Marco Maddaloni de L’Isola 14 fa una rivelazione prima di Verissimo

Marco Maddaloni, come rivelato da Alvin stamattina su instagram, ha deciso di devolvere tutti i soldi guadagnati dalla vittoria dell’Isola dei Famosi in beneficienza. Ma di chi si occupa l’ente beneficiario scelto dal judoka? E’ stato proprio lui stesso a rivelarlo nelle storie pubblicate dall’inviato del reality vip sul social fotografico, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“E’ una onlus che aiuta i detenuti a scontare gli ultimi anni di carcere…Li aiuta a integrarsi nella società…E poi tutte le persone del quartiere possono fare judo gratis, pesi e danza e tutti gli sport…”

Successivamente Alvin ha ripreso la parola, cogliendo l’occasione per fare i più sinceri complimenti all’uomo, il quale ha dimostrato ancora una volta la sua enorme sensibilità. E oggi quest’ultimo sarà anche a Verissimo da Silvia Toffanin. In questa occasione, oltre a parlare della sua esperienza nel reality adventure prodotto da Magnolia, farà anche le scuse a sua mamma.

Marco Maddaloni: il gesto dopo L’Isola dei Famosi piace ai fan

Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2019, dopo la rivelazione che Alvin ha fatto sul suo conto, è stato letteralmente sommerso dai complimenti dei tanti fan. Un clamoroso gesto che in 14 edizioni de L’Isola non è mai successo. Motivo per cui i supporter del programma non hanno potuto fare altro che tessere le lodi nei suoi confronti. E chissà se Marco Maddaloni, dopo l’ospitata di oggi a Verissimo dalla Toffanin, andrà in una delle varie trasmissioni di Barbara d’Urso insieme a tutta la sua famiglia. Ovviamente i suoi supporter lo sperano ardentemente.