X


Anticipazioni Live Non è la d’Urso: ospiti Nina Moric e Pamela Prati

Scritto da , il Aprile 9, 2019 , in Barbara D'Urso
foto moric prati

Pamela Prati contro tutti a Live non è la d’Urso

Pamela Prati, in questi ultimi giorni, ha fatto molto discutere per delle clamorose rivelazioni fatte nei suoi confronti dal portale Dagospia. Difatti la popolare starlette de Il Bagaglino, in base a quanto scoperto dal noto sito gestito da D’Agostino, si sarebbe inventata il matrimonio con Mark Caltagirone solo per tornare a far parlare di se sui giornali. Un pettegolezzo che ovviamente ha fatto il giro del web, e non solo. Per tale ragione la popolare soubrette è finita in un’incredibile bufera mediatica. E dopo tanto parlare, Pamela Prati ha deciso di andare ospite a Live Non è la d’Urso per chiarire una volta per tutte questa incresciosa faccenda. Quale sarà la verità?

Live Non è la d’Urso anticipazioni: arriva Nina Moric

Nina Moric sarà domani sera ospite da Barbara d’Urso a Live. In questa occasione la donna, come rivelato dalla stessa conduttrice poco fa a Pomeriggio 5, parlerà della recente incarcerazione del suo ex marito Fabrizio Corona. Nina Moric, inoltre, sarà anche protagonista dell’uno contro tutti. In questa circostanza, difatti, si sottoporrà al giudizio degli ospiti che si nasconderanno dietro le sfere. E chissà se parlerà anche della sua nuova passione: la pittura. Oltre Nina Moric domani sera a Live Non è la d’Urso ci sarà anche il principe Emanuele Filiberto. Proprio quest’ultimo, da un paio di anni a questa parte, ha fatto perdere un po’ le sue tracce, decidendo di non andare più in Tv. Cosa avrà da dire il nobile da Barbara d’Urso? Domani sera, come detto pocanzi, ci sarà anche Pamela Prati, la quale sarà chiamata a far chiarezza sulle polemiche inerenti al suo matrimonio con Mark Caltagirone. A tal proposito la sua manager, ospite ieri mattina a Storie Italiane, l’ha difesa, smentendo categoricamente le varie illazioni.

Paola Caruso e la presunta madre tornano dalla d’Urso a Live

La scorsa settimana Paola Caruso, a Live Non è la d’Urso, ha avuto modo di conoscere la sua presunta madre biologica. Un momento molto commovente che è piaciuto tanto ai telespettatori. E domani sera le due donne torneranno in trasmissione per rivelare a tutti il risultato del test del DNA fatto alcuni giorni fa. Quella donna sarà davvero la madre di Paola Caruso? E chissà se quest’ultima, in questi giorni, si sarà chiarita con il padre di suo figlio Michelino. I due riusciranno prima o poi a sotterrare l’ascia di guerra per il bene del loro bambino?